Twitch rivela nuovi piani per combattere gli account predatori e dannosi

Twitch rivela nuovi piani per combattere gli account predatori e dannosi

Twitch ha fornito un aggiornamento sui suoi piani per combattere gli account predatori e dannosi sulla piattaforma, inclusa l'acquisizione di una società di intelligenza artificiale per aiutare a rilevare il testo dannoso sulla piattaforma.

Mentre Twitch continua a guadagnare popolarità in tutto il mondo, si sta aprendo a cattivi attori che si uniscono alla piattaforma.

Un rapporto di Bloomberg a settembre ha trovato migliaia di account predatori su Twitch, spingendo l'azienda a pubblicare un post sul blog lo stesso giorno.

La società di proprietà di Amazon ha pubblicato un aggiornamento al suo post sul blog il 23 novembre, rivelando nuovi piani e metodi per combattere gli account predatori.

Twitch rivela nuovi piani per combattere gli account predatori

Nel post, la piattaforma ha spiegato di aver continuato a lavorare sui modi per impedire agli utenti di età inferiore ai 13 anni di avere account su Twitch.

Il post elencava tre diverse misure che sono state messe in atto, incluso il blocco degli utenti dalla creazione di nuovi account dopo essere stati bannati per avere meno di 13 anni.

Inoltre, Twitch ha introdotto requisiti obbligatori per la verifica del telefono prima che gli utenti possano eseguire lo streaming come un modo per impedire l'attivazione degli utenti più giovani che hanno creato account con informazioni false.

Contrazione

Twitch ha anche rivelato che, oltre alle misure preventive, ha introdotto modi per monitorare il comportamento predatorio e le tendenze con impostazioni sulla privacy aggiornate per Whispers e ha impedito a determinati termini di ricerca di trovare contenuti sul sito web.

Inoltre, la società ha recentemente acquisito Spirit AI, una società di intelligenza artificiale che supporterà l'azienda creando modi per rilevare "danni di ogni tipo" nei testi scritti su Twitch.

Nonostante tutto ciò, l'azienda vuole ancora il tuo aiuto: “Per stare al passo con i cattivi attori predatori, la collaborazione è fondamentale. Invitiamo chiunque abbia informazioni sulla preparazione su Twitch a condividerle con noi in modo da poter proteggere i bambini coinvolti".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch rivela nuovi piani per combattere gli account predatori e dannosi è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni