Twitch streamer esilarante sotto tiro dopo aver trollato i fan con una richiesta umiliante

Lo streamer di Twitch sapharic è stato preso di mira su Twitter dopo aver trollato i fan con una versione satirica sulle interruzioni del bagno degli spettatori mentre guardavano i flussi.

Non è un segreto che Twitch sia un modo fantastico per guadagnare popolarità e far crescere una comunità online. La piattaforma di streaming consente ai creatori di contenuti di interagire direttamente con gli spettatori mantenendoli intrattenuti.

È anche un ottimo modo per far crescere il tuo ego, con alcuni streamer di Twitch che diventano fortemente autorizzati e credono che il loro pubblico sia "in debito" con loro per l'intrattenimento che forniscono. Che si tratti di donazioni, abbonamenti o anche solo della loro attenzione, alcuni streamer hanno colto l'occasione nel corso degli anni per aver richiesto strane richieste ai loro spettatori.

Abbastanza divertente, questo è esattamente quello che è successo quando lo streamer di Twitch sapharic ha twittato una richiesta satirica ai suoi fan il 16 gennaio.

non posso sottolinearlo abbastanza. TWITCH VIEWERS, smettila di fare pause per il bagno e di allontanarti dai tuoi computer/telefoni mentre il tuo streamer preferito è in diretta. è irrispettoso e maleducato. prendiamo del tempo dalle nostre giornate per intrattenervi. il minimo che potresti fare è guardare.

— sara (@sapharic) 16 gennaio 2023

Nel tweet, Sapharic ha scherzato sarcasticamente sul fatto che gli spettatori di Twitch devono "smettere di fare pause per il bagno e allontanarsi" dal proprio computer mentre guardano uno streaming. Ha poi spiegato il suo stravagante punto di vista.

“È irrispettoso e maleducato. Dedichiamo del tempo alle nostre giornate per intrattenervi. Il minimo che potresti fare è guardare.

Alcuni utenti hanno capito la satira che Sapharic stava cercando e hanno risposto a tono. "Così vero. Questo è il motivo per cui indosso un pannolino quando guardo gli streamer ", è intervenuta una risposta.

Alcuni sono persino arrivati ​​​​al punto di introdurre nuove strategie per aiutare gli spettatori a rimuovere le loro interruzioni banali.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche bere la propria urina è idratante. Potrebbero saltare il bagno e le interruzioni dell'acqua semplicemente essendo più efficienti. È come se non gli importasse nemmeno.

— Harris Heller (@HarrisHeller) 16 gennaio 2023

Tuttavia, altri non sono stati così veloci da capire e hanno creduto pienamente nel testamento di Sapharic, facendola prendere molto fuoco per il suo commento.

"Questa è una delle cose più stupide che abbia mai visto in vita mia", ha twittato una citazione di un utente.

Mentre alcuni erano confusi dalla legittimità del post, erano ancora indignati dal commento. “Satira? Nel caso in cui non sia... No, stai ricevendo entrate pubblicitarie. Se qualcuno vuole o ha bisogno di allontanarsi, gli è permesso, hai il diritto di mucca.

alcune persone hanno preso questo MODO troppo sul serio 😭 non posso credere che sia così ingrata per i suoi spettatori 😡 cancellato! https://t.co/L33t6eKcFQ

— sara (@sapharic) 16 gennaio 2023

Il flack sapharic colto è stato abbastanza grave da costringerla a fare un'altra sarcastica dichiarazione di follow-up, questa volta chiarendo l'aria, riconoscendo che alcuni utenti di Twitter hanno preso il post originale "troppo sul serio".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch streamer esilarante sotto tiro dopo aver trollato i fan con una richiesta umiliante è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni