Tyler1 prende accidentalmente in giro la seconda guerra mondiale durante lo streaming in Germania

Tyler1 ha trasmesso in streaming la sua ascesa attraverso i servizi di League of Legends dell’UE da Berlino, in Germania. Tuttavia, parlando del tentativo di procurarsi del cibo nel paese, ha accidentalmente preso in giro la seconda guerra mondiale dicendo che la Germania operava come se fosse nel “19 fottuto 40”.

Abituarsi a vivere in un nuovo paese può essere difficile. Ogni cultura opera in modi diversi e secondo standard diversi e può essere difficile mettere le mani su cose facilmente accessibili a casa.

Tyler1 ha viaggiato in tutto il mondo per trasmettere in streaming la coda da solista di League of Legends in altri paesi con l’obiettivo di colpire Challenger su server al di fuori degli Stati Uniti.

Ha scelto Berlino, in Germania, come destinazione per macinare attraverso l’Europa occidentale, e gli è capitato di fare un commento prendendo in giro la seconda guerra mondiale durante uno sproloquio in streaming.

Tyler1 prende in giro World World 2 per caso durante lo streaming a Berlino

Tyler1 è noto principalmente per due cose come streamer: è davvero bravo in League of Legends e ha una grande personalità. Ha una reputazione per momenti e sproloqui in streaming rumorosi ed esilaranti, e quelli sono una parte importante di ciò che lo ha reso un enorme streamer riconosciuto al di fuori del solo gioco a cui gioca.

Detto questo, la sua forte personalità non sempre gli fa bene. In passato è entrato nell’acqua calda per le cose che ha detto in streaming e nel gioco, ma da allora è diventato uno streamer molto più docile. Per la maggior parte, comunque.

Tuttavia, commenti recenti durante lo streaming da Berlino, Germaniasicuramente ha sollevato alcune sopracciglia.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tyler1 era nel bel mezzo di un acceso sproloquio su quanto fosse difficile per lui ottenere il cibo che voleva in Germania tramite le app di consegna. Visto che normalmente trasmette in streaming per diverse ore contemporaneamente, è raro che abbia un momento per allontanarsi e mangiare un boccone.

“Amico, questo è un paese del terzo mondo? O NA è proprio così ottimizzato? Gesù, stai al passo con i tempi, amico! È il 2023, non 19, fottuti 40″.

Non si è reso conto del suo errore fino a quando non ha letto un messaggio da una delle sue chat in streaming.

“’Ha appena confrontato la Germania del 2023 con la Germania del 1940 perché non riusciva a togliere lo sciroppo dai suoi pancake ai mirtilli?’ Ok, in realtà non sapevo in che data e in quale periodo sia successo tutto, quindi mi scuso per questo. Non intendevo parlarne; Mi dispiace.”

Tyler ha riso del proprio errore e si è scusato con tutti i chiacchieroni offesi dal suo commento.

P