
Una donna attacca lo streamer di Twitch per le riprese sulla Hollywood Walk of Fame

Uno streamer di Twitch è stato costretto a correre per la sicurezza dopo essere stato attaccato durante una trasmissione IRL sulla Hollywood Walk of Fame in California.
Non è un segreto che quando trasmetti IRL, corri il rischio che qualcuno o qualcosa causi problemi durante la trasmissione.
Di recente, uno streamer di Twitch è stato inseguito in un mercato e un altro è stato morso casualmente da un bambino.
QuiteLola, uno streamer IRL tedesco, sfortunatamente ha scoperto a proprie spese cosa può succedere durante lo streaming in pubblico.
Streamer di Twitch attaccato da una donna a caso durante la trasmissione
Mentre passeggiava per Los Angeles, in California, lo streamer di Twitch QuiteLola ha deciso di fare una passeggiata lungo la sempre popolare Hollywood Walk of Fame.
A quanto pare, uno dei pedoni intorno a lei non era un fan della sua trasmissione e ha attaccato il creatore tedesco, dicendole di spegnere il video ed eliminarlo.
QuiteLola è riuscita ad attirare l'attenzione delle autorità, che le hanno permesso di stare vicino a loro per sicurezza. Ha spiegato che la signora l'ha seguita, minacciata e quasi colpita in faccia.
La situazione è stata rapidamente risolta dopo che ha indirizzato le autorità verso la donna e lo streamer di Twitch è stato in grado di continuare il suo streaming IRL senza problemi.
Questa non è la prima volta che QuiteLola si trova in una situazione un po' complicata durante la trasmissione. A gennaio, è rimasta in lacrime dopo che uno sconosciuto l'ha baciata con forza durante una trasmissione nella sua casa in Germania.
Si spera che Lola rimanga al sicuro durante il suo viaggio in California e non abbia un altro incontro serio ovunque decida di trasmettere in streaming.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Una donna attacca lo streamer di Twitch per le riprese sulla Hollywood Walk of Fame è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: