Un uomo è stato arrestato dopo aver inseguito lo streamer IRL Twitch justketh per averlo “infastidito” mentre cercava di rilassarsi a bordo piscina.
Lo streaming live IRL continua a diventare sempre più bizzarro e non si può assolutamente dire cosa potrebbe accadere durante una trasmissione in qualsiasi momento.
Pur essendo divertente, può certamente essere spaventoso per i nostri creatori preferiti. Con gli stream sniper che corrono dilaganti e le cattive reazioni del pubblico, può mettere gli streamer in alcune situazioni difficili.
Gli scontri non sono affatto rari, poiché abbiamo visto più e più volte il pubblico scagliarsi contro gli streamer. Tuttavia, per Justketh la situazione è degenerata un po’ troppo, con il risultato che un uomo è stato arrestato.
Durante un live streaming del 2 gennaio, la streamer thailandese justketh è rimasta sbalordita quando un uomo l’ha inseguita dopo aver rifiutato il suo invito a sedersi con lui a bordo piscina mentre faceva gesti sessuali.
Cercando di spiegare la situazione in chat, l’uomo ha cominciato ad avvicinarsi alla streamer ed è stato subito aggressivo con lei. “Inizi a infastidirmi, sto cercando di rilassarmi”, ha detto. “Cerco di rilassarmi, quindi stai zitto.”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
I due iniziarono ad allontanarsi l’uno dall’altro prima che Justketh colpisse l’uomo e lo chiamasse un “fottuto idiota” portando a un ulteriore confronto.
Mentre Keth stava cercando di allontanarsi dalla situazione, l’aggressore ha iniziato a inseguirla mentre entrava. Minacciando di chiamare la polizia, l’uomo alla fine ha fatto marcia indietro.
Dopo essere stato convinto via chat a denunciarlo alle autorità, justketh alla fine si è recato alla stazione di polizia per denunciare l’uomo, che è stato arrestato solo poche ore dopo.
Con la polizia che necessitava di una dichiarazione ufficiale, Keth tornò alla stazione con le autorità mentre l’uomo era ammanettato sul retro del camion.
Lo streamer in seguito ha spiegato come l’aggressore è stato multato ma non è stato in grado di pagare a causa di problemi bancari, il che gli ha portato invece una notte in prigione.