Valkyrae rivela cosa è successo "ben al di sopra" 50.000 dollari per il matrimonio della sorella

Valkyrae rivela cosa è successo "ben al di sopra" 50.000 dollari per il matrimonio della sorella

La star di YouTube Valkyrae ha rivelato di aver speso un bel po' di soldi per l'imminente matrimonio di sua sorella, oltre $ 50.000, in effetti.

Rachell "Valkyrae" Hofstetter è uno degli streamer più importanti su YouTube, dove ha quasi 4 milioni di abbonati.

Durante il suo periodo sotto i riflettori come influencer, Rae è stata aperta nel sostenere la sua famiglia con la sua nuova ricchezza, rinnovando persino la cucina di sua madre dopo averla resa famosa su YouTube.

Non è tutto; Rae ha anche presentato la sua sorellina in streaming in passato, a cui dice che sta facendo un importante regalo di matrimonio / Natale che ha lasciato sbalorditi i suoi compagni streamer.

L'argomento è emerso durante un recente streaming di Fortnite con Sykkuno, Lily Pichu e Natsumiiii, con Sykkuno che scherzava con Natsumii sul loro opulento matrimonio che ha trasmesso in diretta su Twitch.

Sykkuno ha poi riflettuto sul costo medio di un matrimonio, a cui Natsumii ha risposto che potrebbe essere compreso tra $ 20.000 e $ 50.000.

Questo non è troppo lontano dalla verità; secondo The Knot's 2021 Study of Royal Weddings, il costo medio di un matrimonio nel 2019 era di circa $ 28.000; tuttavia, le cerimonie possono variare notevolmente nel prezzo a seconda di ciò che desidera la coppia.

Valkyrae ha speso oltre $ 50.000 per il matrimonio di sua sorella

"Qualcuno nella chat dice che Rae sta pagando l'intero matrimonio di sua sorella", ha commentato Sykkuno in seguito. "Gesù."

"L'ho fatto", confermò Rae.

"Oh mio Dio, non sono un sacco di soldi?" rispose un sorpreso Sykkuno. "Ha appena detto che i matrimoni sono come $ 50k!"

"Oh, ho speso molto di più", ha ammesso Rae. “È il suo regalo di nozze, e anche un regalo di Natale, e la amo! Lei è la mia unica sorella.

Gli amici di Valkyrae sembravano impressionati dalla sua dedizione alla sorellina, anche se Sykkuno non riusciva ancora a superare l'importo speso per l'intera festa.

Sebbene la sua sorellina si stia per sposare, Rae stessa è single e dice che sta cercando una nuova relazione (ma non è interessata a provare app per appuntamenti come influencer di celebrità).

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Valkyrae rivela cosa è successo "ben al di sopra" 50.000 dollari per il matrimonio della sorella è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni