Vexoria mette V Tubing sotto i riflettori con il premio gameHERs 2022

Vexoria mette V Tubing sotto i riflettori con il premio gameHERs 2022

Mentre alcuni programmi di premiazione danno ai VTuber la propria sezione per brillare, Vexoria the Sun Eater è andata meglio al gioco HERs 2022. La star di Twitch ha portato a casa Charity Streamer of the Year, riportando il mezzo sotto i riflettori.

I premi thegameHERs sono lì per supportare e mettere in risalto le donne in streaming, celebrando i loro successi durante tutto l'anno. È un grande evento con sponsor famosi e la cerimonia stessa ha attirato migliaia di spettatori il 29 novembre.

Mentre la maggior parte degli streamer che si sono ritirati con i premi durante la notte erano della varietà fisica, un creatore virtuale si è distinto in Vexoria the Sun Eater. La streamer 36enne e madre di due figli è orgogliosa della sua autenticità in streaming, oltre a evidenziare argomenti importanti come la salute mentale.

È stato quel supporto che alla fine gli è valso il gong di Charity Streamer of the Year, a seguito di un enorme flusso all'inizio di quest'anno.

Vexoria ha vinto specificamente per il suo stream di beneficenza consurvivers.org nell'aprile 2022, raccogliendo oltre $ 16.000 nello streaming di cinque ore con il supporto dei suoi fan a Hissing Depths. La trasmissione ha raggiunto centinaia di spettatori, con un tempo di visualizzazione combinato di oltre 3.600 ore.

È stato un gioco da ragazzi per lei sostenere asurvivers.org, un ente di beneficenza per il sostegno dei sopravvissuti alla violenza domestica: "Come ex sopravvissuta ad abusi domestici da una precedente relazione, volevo aiutare coloro che avevano subito un trauma simile al mio", ha detto . abbandonato.

“Volevo aumentare la consapevolezza che gli abusi domestici e i traumi possono capitare a chiunque, indipendentemente dall'età o dall'identità di genere. Volevo anche dare speranza a coloro che erano ancora in situazioni difficili e farglielo sapere lì [is support] là fuori per loro».

OMG HO VINTO! IO STO PIANGENDO! GRAZIE MILLE A TUTTI!!! https://t.co/SGIb34UzVX

— Vexoria The Sun Eater (1 dicembre NUOVE ROBA IN ARRIVO) (@VexTheSunEater) 30 novembre 2022

La nomination al premio a settembre l'ha colta di sorpresa all'inizio. È stata anche nominata per Twitch Streamer of the Year, nonostante abbia debuttato solo nel novembre 2021. Significava il mondo per Vexoria, che era "completamente scioccata" per aver vinto quella notte.

"Ho iniziato a piangere lacrime di felicità come una cascata ed ero senza parole", ha detto. "Mio marito [Zolon] corse e iniziò a piangere e mi abbracciò dicendomi quanto fosse orgoglioso di me.

"Non sono ancora in streaming da un anno, ed essere riconosciuto da thegameHERs ed essere nominato insieme ad altri creatori di contenuti fantastici, meravigliosi e di beneficenza è stato un grande onore e privilegio".

Tuttavia, non si tratta solo di essere riconosciuti come creatori di contenuti femminili. È il fatto che un VTuber stava fianco a fianco con le loro controparti in carne e ossa. Ciò accade raramente alle cerimonie di premiazione, con i VTuber ⁠ sebbene ora vengano riconosciuti ⁠ sono spesso relegati a singole categorie.

Ci sono state alcune eccezioni alla regola, con alcuni VTuber e star virtuali che hanno ottenuto alcune nomination per l'innovazione come CodeMiko. Ma non hai mai davvero conquistato una controparte in carne e ossa.

“Penso che la rappresentazione di VTuber per questo tipo di premi sia una cosa meravigliosa! Mostra agli altri VTuber che puoi fare la differenza e mostra al resto della società che non devi necessariamente svolgere attività di beneficenza in modo convenzionale.

“I VTuber sono validi creatori di contenuti e possono portare molta creatività a questi premi e media. Siamo una forza nel mondo dello streaming tanto quanto altri creatori di contenuti tradizionali e con la nostra creatività, le nostre comunità e la nostra spinta, possiamo essere una potente forza per il bene nel mondo.

“Spero che una maggiore visibilità a questi spettacoli di premiazione e ad altre importanti esibizioni porti maggiore consapevolezza di VTubing in generale, maggiore attenzione allo stile dei contenuti che possiamo creare, al tipo di cose che possiamo fare e al modo in cui i VTuber cambiano l'arte. trasmissione."

Cosa riserva il futuro per Vexoria? Bene, ha il suo anniversario da aspettare con impazienza e molti nuovi contenuti, tra cui un modello di "forma umana", oltre a un grande modello Vexoria 2.0 di debutto.

E anche il flusso di beneficenza di Surviviss.org non è stato unico, con Sun Eater pronto a sensibilizzare per cause più importanti: "Sto anche cercando di fare più lavoro di beneficenza con le organizzazioni che contano di più per me e per la mia comunità, vale a dire enti di beneficenza, neurodivergenti e LGBTQIA+, dato che ho una figlia di 12 anni nello spettro e sono bisessuale.

“Ho avuto incredibili opportunità nell'ultimo anno con molte collaborazioni memorabili e amici fantastici. Non vedo davvero l'ora di tutte le cose divertenti che abbiamo programmato per il prossimo anno e non vedo l'ora di festeggiare tutto con la mia fantastica community!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Vexoria mette V Tubing sotto i riflettori con il premio gameHERs 2022 è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni