Adin Ross si è guadagnato l’ira e un blocco dal collega streamer Felix “xQc” Lengyel dopo aver inviato a xQc un link a uno “screamer” su Discord.
Adin Ross e xQc sono grandi nomi nel mondo dello streaming e hanno una piccola storia insieme. xQc ha chiamato Adin più volte in passato, una volta criticandolo per voler essere come Andrew Tate.
Più recentemente xQc ha anche fatto trapelare la sua conversazione privata con Adin, dimostrando che stanno ancora parlando.
Tuttavia, durante un recente streaming xQc, quella relazione potrebbe essere stata danneggiata da uno scherzo che Adin voleva fare a xQc inviandogli un video con un audio estremamente alto e improvviso.
Questo tipo di file video o audio è spesso chiamato “screamer” e può danneggiare seriamente l’udito, secondo Informa il SSN l’esposizione ripetuta a rumori forti può portare allo sviluppo di una grave condizione dell’udito come l’acufene.
XQc ha prontamente annunciato ai suoi spettatori che sta bloccando Adin Ross (molto probabilmente su Discord) dopo aver riprodotto inconsapevolmente la clip ad alto volume in streaming.
xQc arrabbiato con Adin Ross per il suo ‘scherzo’
Tutto questo è avvenuto durante gli xQc 19 marzo in diretta streaming, e ha lasciato lo streamer e i suoi spettatori arrabbiati con Adin. “Questa merda è fottutamente stupida”, è ciò che X ha detto in seguito in relazione allo scherzo forse pericoloso.
Allo stesso modo, gli spettatori della clip non si sono divertiti e hanno chiamato Adin.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Adin è un ragazzino nel corpo di un uomo. Sviluppo arrestato a circa 12 anni ” disse un utente di r/LivestreamFails. Questo è un sentimento apparentemente portato da un altro spettatore che ha detto: “Questo ragazzo ha 22 anni”.
xQc | TwitchxQc è quasi saltato dalla sedia a causa dello scherzo di Adin Ross
AVVERTIMENTO: IL audio in questa clip è estremamente rumoroso intorno agli 8 secondi. Abbassa il volume al minimo.
Altri utenti erano meno propensi a scherzare data la situazione e invece hanno offerto un avvertimento.
“Pensavo che la merda rumorosa fosse divertente quando avevo 14 anni. Ma quando cresci e ti rendi conto che hai solo 1 set di orecchie e che l’acufene può letteralmente farti impazzire, allora smette di essere così divertente “, avverte un utente.
Anche XQc che menziona Andrew Tate in relazione ad Adin non è casuale: lo streamer è stato persino aggiunto all’elenco delle persone autorizzate a visitare i fratelli Tate mentre rimangono in custodia.