xQc condivide l'interazione imbarazzante con i fan di Twitch durante un appuntamento

xQc condivide l'interazione imbarazzante con i fan di Twitch durante un appuntamento

La star di Twitch Felix 'xQc' Lengyel è abbastanza una celebrità di Internet da essere notata in pubblico al giorno d'oggi. Tuttavia, non può nemmeno sfuggire ai fan mentre si rilassa fuori dallo streaming, e uno spettatore accanito lo ha persino trovato mentre era fuori per un appuntamento.

Quando sei grande come xQc online, sei destinato a farti notare in pubblico. Anche se la star di Twitch si rinchiude per giorni per intrattenere la sua legione di fan, anche lui ha bisogno di occuparsi di cose al di fuori del regno dello streaming.

Ma è un po' imbarazzante quando quell'uscita è un appuntamento.

Dopo essersi allontanata dal suo stream per incontrare qualcuno di nuovo dopo la sua recente rottura con Adept, ha incontrato un fan il cui saluto innocente ha scatenato una conversazione su Twitch di cui il suo appuntamento non sapeva nulla.

xQc ha effettivamente visto lo spettatore esatto nella sua chat, che ha scritto "X, ti ho visto all'Orange Julep [in Montreal] una volta qualche mese fa, ma ti ho lasciato solo a goderti la notte.

“Amico, sei stato tu! Ero ad un appuntamento, amico! esclama xQc, sinceramente sorpreso e apparentemente entusiasta di condividere la storia.

“Ero ad un fottuto appuntamento, ok? Stavo cercando di sembrare... Questa ragazza non sapeva niente di Twitch. E poi si presenta e dice 'come va, amico', e io rispondo, 'oh mio Dio, fratello.

Sembra che xQc possa aver evitato di parlare di Twitch, il che ha senso dato che la sua vita è satura di conversazioni sulla piattaforma, e anche di quanto a volte possa essere difficile spiegarlo a qualcuno che non lo sa.

Dal momento che il suo appuntamento non sapeva nulla di Twitch, probabilmente non aveva nemmeno idee preconcette su chi fosse, almeno fino a quando il suo fan non l'ha contattato.

Tuttavia, per quelli preoccupati che il fan sia troppo prepotente, non tirare fuori le forcine: “È stato bello però. Era calmo, era calmo, stava bene, non ti preoccupare".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc condivide l'interazione imbarazzante con i fan di Twitch durante un appuntamento è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni