xQc interrompe bruscamente il flusso di Twitch nel mezzo "spazio di testa folle" e lascia i fan preoccupati

xQc interrompe bruscamente il flusso di Twitch nel mezzo "spazio di testa folle" e lascia i fan preoccupati

I fan della star di Twitch Felix 'xQc' Lengyel sono rimasti un po' preoccupati dopo che lo streamer canadese ha dovuto terminare il suo stream in anticipo e ha rivelato di trovarsi in uno spazio di testa "pazzo".

Se ti sei mai trasformato in uno stream xQc, saprai che l'ex star della Overwatch League trasmetterà in streaming per almeno 12 ore. A volte non sorprende vederlo estenderlo a oltre 20 ore prima di andare offline per un giorno o due.

Non è tipo da cancellare gli streaming dopo poco tempo online, ed è molto raro che vada offline di punto in bianco. Beh, comunque di sua spontanea volontà. Ci sono state alcune volte in cui i troll ti hanno impedito di eseguire lo streaming con un'ondata di attacchi DDOS.

È andata avanti per un po', quindi è stato un po' preoccupante per alcuni fan quando xQc ha dovuto lasciare il loro streaming del 22 novembre prima del previsto.

I fan di xQc sono rimasti preoccupati dopo che lo streamer ha lasciato lo stream in anticipo

La star di Twitch si stava avvicinando alle 4 ore del suo streaming del 22 novembre quando, dopo aver fatto ripetute pause per lunghe telefonate, ha dovuto annullare completamente lo streaming.

"Chat, non ho intenzione di addolcire nulla e fare cose strane, va bene, sta succedendo qualcosa, e Chat, è la prima volta in tutta la mia carriera che l'ho fatto prima", ha detto. “Sta succedendo qualcosa che richiede la mia piena attenzione e devo occuparmene e dargli tutta la mia attenzione, devo solo farlo.

“Non voglio fare cose strane o strane, devo solo finire e andare. Anch'io sono in uno stato d'animo pazzesco. Devo affrontare tutto questo e stiamo bene. Non l'ho mai fatto e spero che tu capisca".

La sua chat si è subito riempita di messaggi di supporto, che le dicevano di concentrarsi sull'affrontare la situazione attuale invece di stare al passo. "Spero che vada tutto bene xqcL", ha detto uno. "Spero che tutto vada bene fratello", ha aggiunto un altro. "Stai al sicuro, cane".

Anche se, naturalmente, c'erano alcuni che si chiedevano perché stesse andando fuori dai binari e volevano risposte. Hanno notato che lo streamer ha parlato di nuovo nella sua chat, cercando di attirare l'attenzione del collega streamer M0xyy.

Lo streamer deve ancora affrontare le cose, ma potrebbe farlo la prossima volta che tornerà in streaming, dato che preoccupa alcuni fan con l'uscita rapida.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc interrompe bruscamente il flusso di Twitch nel mezzo "spazio di testa folle" e lascia i fan preoccupati è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni