xQc promette di eseguire finalmente il subathon di Twitch, ma c'è ancora da aspettare

La star di Twitch Felix 'xQc' Lengyel ha fornito un aggiornamento su quando ha intenzione di iniziare finalmente il suo tanto atteso subathon dopo mesi di promesse per farlo iniziare.

Nel marzo del 2021, Ludwig ha dato fuoco a Twitch quando ha dato il via al suo subathon di Twitch, generando un nuovo fenomeno che molti streamer seguiranno.

La premessa di un subathon è semplice, ogni volta che lo streamer ottiene un abbonamento, il tempo viene aggiunto al conto alla rovescia per quanto tempo devono eseguire lo streaming. Di conseguenza, alcuni stream durano settimane alla volta, con l'idea originale di Ludwig che va avanti per 31 giorni prima di portarla alla sua naturale conclusione.

Come notato, da allora alcune delle più grandi star di Twitch hanno tenuto i loro subathon, con xQc che ha promesso ai suoi fan che anche lui sarebbe stato coinvolto. Anche se, a questo punto, il canadese deve ancora farlo.

xQc promette di fare il tanto atteso subathon nel 2023

Bene, con il calendario che passa al 2023, xQc ha offerto un aggiornamento su quando avverrà questo tanto atteso subathon.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mentre elencava i propositi per il nuovo anno durante il suo streaming del 2 gennaio, l'ex star di Overwatch ha notato che spera che il subathon avvenga prima del "terzo trimestre" del 2023.

Ciò significherebbe che ha intenzione di rimandare ancora per un po 'e potrebbe non accadere fino alle statistiche dell'estate, il che significa che i fan devono ancora aspettare piuttosto a lungo per vederlo dare il via al subathon.

Alcuni sono piuttosto dubbiosi che accadrà anche a questo punto, con alcuni spettatori che notano che un subathon xQc non sarebbe poi così diverso dai suoi flussi attuali.

È noto che il canadese trasmette in streaming per oltre 24 ore alla volta prima di tornare in streaming dopo solo una breve pausa. Tuttavia, un vero subathon lo vedrebbe probabilmente superare di gran lunga il suo precedente record di abbonati di oltre 102.000 iscritti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc promette di eseguire finalmente il subathon di Twitch, ma c'è ancora da aspettare è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni