xQc smaschera le affermazioni che lui e Adept si sono sposati in seguito a un incidente in streaming

La star di Twitch Felix "xQc" Lengyel ha chiuso le affermazioni secondo cui lui e Adept si erano sposati dopo aver interrotto il suo streaming quando è arrivata la sua ex ragazza.

Anche se si frequentavano da alcuni anni, xQc e Adept hanno mantenuto la loro relazione piuttosto discreta per un bel po' di tempo. Gli streamer di Twitch si riferivano regolarmente l'un l'altro come semplici compagni di stanza, il che è diventato uno scherzo ricorrente tra i loro fan.

Alla fine hanno avuto un po' di più con i loro fan e hanno condiviso momenti romantici in streaming, ma anche avere una relazione di fronte a migliaia ha causato mal di testa. La coppia si è scontrata nel gioco, provocando discussioni nella vita reale che sono scoppiate.

Anche gli streamer si erano separati in alcune occasioni, ma alla fine sono tornati insieme. Questo fino alla loro ultima separazione a settembre, che ha suscitato un sacco di drammi sulle auto, su chi vedono diversamente e afferma persino di essere sposati.

xQc chiude affermando che lui e Adept erano sposati

Quest'ultimo è iniziato durante lo streaming del 7 gennaio di xQc, che ha dovuto interrompere dopo che Adept si è presentato a casa sua e la coppia ha iniziato a litigare su di lui apparentemente "violando una legge del tribunale".

Dopo che alcuni fan hanno fatto qualche ricerca, a quanto pare hanno trovato un deposito giudiziario presso la contea di Williamson, in Texas, in cui si affermava che i due streamer stavano attraversando il processo di divorzio e che gli ordini restrittivi venivano annullati. Tuttavia, xQc ha affermato che non era esattamente la verità.

"Non sono sposato, non sono mai stato sposato, ok?" ha detto durante il suo streaming dell'8 gennaio. “E tutti quelli che hanno guardato lo streaming per circa sei anni, ok, conoscono esattamente la mia mentalità al riguardo. Tutti conoscono parola per parola le mie cose, cose che dico da anni che probabilmente non mi sposerei mai per il resto della mia vita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il canadese ha detto che il matrimonio era qualcosa che non lo "interessava" e credeva che le persone si sposassero solo per "usanze" e tradizioni.

"Non sono io, non ci vedo alcun valore", ha aggiunto. “Non sono mai stato sposato, non è mai successo. Questo è tutto."

Resta da vedere se verrà fuori qualcosa di più dalla situazione degli streamer, soprattutto perché non sono stati in grado di stare lontani l'uno dall'altro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc smaschera le affermazioni che lui e Adept si sono sposati in seguito a un incidente in streaming è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni