xQc spiega perché si è preso una pausa improvvisa dallo streaming dopo TwitchCon

xQc spiega perché si è preso una pausa improvvisa dallo streaming dopo TwitchCon

La star di Twitch Felix "xQc" Lengyel ha fornito ai fan un aggiornamento sulla sua pausa a sorpresa dallo streaming dopo aver saltato un giorno a causa di una malattia.

Molti streamer di Twitch hanno sviluppato un programma di streaming unico per loro in quanto trasmetteranno in streaming per oltre 12 ore al giorno, tutti i giorni della settimana.

Questo può avere un impatto, ovviamente, e far sì che abbiano bisogno di una sorta di pausa. Anche se, nel caso di xQc, raramente si prende una pausa. È noto che interrompe le sue trasmissioni regolari solo quando ha bisogno di tornare in Canada o ha avuto problemi di sicurezza a casa.

Nonostante un programma estenuante alla TwitchCon, il canadese ha continuato le sue normali ore di streaming una volta che ha finito con l'incontro e i saluti dell'IRL. Tuttavia, ha perso la sua trasmissione del 13 ottobre nonostante avesse detto che l'avrebbe fatto.

xQc spiega l'interruzione a sorpresa della trasmissione dopo TwitchCon

L'ex professionista di Overwatch ha detto ai fan che non si sentiva benissimo, ma ha promesso di andare comunque dal vivo. Tuttavia, ciò non è accaduto, lasciando i fan all'oscuro per alcune ore.

Infine, xQc ha rilasciato un aggiornamento poche ore dopo, confermando che stava lottando con la sua malattia. "Mi sento male, quindi ho comprato questa cosa di prova e ha due righe giuste, il che è positivo", ha detto la star della trasmissione. “Ne ho un altro ed è di nuovo positivo.

“Ora, vengo completamente cancellato. Respira bene, ho mal di testa, tutti i miei muscoli fanno male, sembra che i miei muscoli vengano attaccati. Se questo è tutto. Riferirò domani con ulteriori sviluppi".

pic.twitter.com/zzIxxYV0vt

— xQc (@xQc) 14 ottobre 2022

Molti fan e altri streamer hanno fatto i migliori auguri a xQc, sperando che guarisca presto e si prenda un po' di pausa per assicurarsi che si senta pronto per andare.

Resta da vedere per quanto tempo sarà fuori dalle trasmissioni, ma possiamo solo sperare che si riprenda rapidamente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc spiega perché si è preso una pausa improvvisa dallo streaming dopo TwitchCon è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni