xQc stupisce i fan lasciando Luminosity dopo due anni

Gigante della contrazione xQc si è separato da Luminosity Gaming dopo più di due anni con l'organizzazione.

Felix 'xQc' Lengyel è diventato uno dei più grandi nomi dell'intero mondo dello streaming. È difficile guardare ovunque sui social media e non trovare tracce della sua influenza in tutto lo spazio.

Dall'ottobre 2020 rappresentava il marchio Luminosity di proprietà di Enthusiast raggiungendo alcuni traguardi storici, ma la corsa della coppia è finalmente giunta al termine.

la partenza di xQc da Luminosity

Lengyel aveva già un bel nome prima di entrare a far parte dell'organizzazione biancoblu, ma la sua stella è sicuramente cresciuta durante il loro tempo insieme.

Non solo lo streamer è diventato un nome familiare a questo punto, ma ha continuamente consolidato il suo posto ai vertici del settore con il loro aiuto.

È stato nominato lo streamer Twitch più visto al mondo per tre anni consecutivi durante il suo periodo con la squadra.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Al momento non è stato fornito alcun motivo per la partenza, ma ha riconosciuto il tweet di addio del marchio per confermare la sua uscita.

💙 https://t.co/xDHkFvEoo4

— xQc (@xQc) 13 gennaio 2023

Non ci è voluto molto perché i fan accorressero all'annuncio e condividessero la delusione o facessero previsioni audaci su come sarà il futuro per la superstar canadese.

“Voglio vedere x dentro [100T] solo così posso vederlo modellare per i loro vestiti ", ha scherzato un commentatore.

Non c'è alcuna garanzia che si unisca a un altro team, ma sicuramente sentirà parlare di altre organizzazioni che sperano di aggiungere un nome all-star ai loro team di contenuti.

Indipendentemente da ciò, il futuro è luminoso per Lengyel, indipendentemente dal percorso che intraprende per andare avanti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc stupisce i fan lasciando Luminosity dopo due anni è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni