La star dello streaming Felix “xQc” Lengyel “ha vinto” un’intervista con Kaitlyn “Amouranth” Siragusa dal suo stream mentre cerca di far rivivere il suo podcast incentrato su Twitch.
Mentre si è fatto un nome su Twitch attraverso Overwatch, lo streaming di xQc è diventato uno spettacolo di varietà negli ultimi anni, mentre continua a giocare ma si tuffa anche in altri contenuti.
Quando non reagisce a tutta una serie di video di YouTube o TikTok, il canadese ospita il suo game show “Juiced”, invitando altri streamer a competere l’uno contro l’altro. Ha anche pianificato di dilettarsi nello spazio dei podcast e ha quasi organizzato uno spettacolo co-ospitato da Pokimane.
Quel pod non è decollato del tutto come speravano alcuni fan, ma a un certo punto xQc vorrebbe dare il via a un podcast e sembra che abbia già alcune idee per gli ospiti.
xQc “vince” l’intervista ad Amouranth perché vuole iniziare il podcast
Uno di loro è probabilmente Amouranth dopo aver “vinto” un’intervista con lei dopo aver effettivamente perso una partita a Marbles. Sì, ha perso ma ha comunque vinto nel tipico stile xQc.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Amouranth ha ospitato un round di marmi nel suo streaming del 15 gennaio, con il primo posto che ha vinto un sottotitolo di talento. Visto che è già iscritto, xQc voleva un’intervista con lei nel tentativo di esercitarsi per il suo podcast programmato.
“Ragazzi, voglio esercitarmi a intervistare le persone, ok, per avere un podcast in cui intervisto le persone”, ha detto ai suoi telespettatori. “Sarebbe una buona pratica. Credo che questo sia buono. Dato che mi conosce, penso che se faccio un casino non sarà male, non mi prenderà in giro. Penso che questa sia una buona opportunità”.
Lo streamer ha notato che i suoi DM erano “aperti” e ha esortato Amouranth a entrare in modo che potessero organizzare qualcosa.
Al momento della scrittura, la coppia non ha tenuto la sua “intervista”, ma è chiaramente qualcosa che i fan vogliono vedere. Quindi, dovremo solo tenere d’occhio le cose.