La cosplayer tedesca Paiclya ha mostrato al mondo la sua strabiliante trasformazione in Star Guardian Xayah di League of Legends a DreamHack, ed è stato così bello che ha lasciato i fan senza parole.

League of Legends ha un enorme pool di campioni con skin diverse, rendendo facile per i cosplayer che amano il gioco affrontare molteplici progetti e sfide, in particolare quelli che coinvolgono i loro campioni preferiti.

fratelli e Soraka hanno dimostrato di essere scelte popolari, insieme ai membri K/DA Ahri, Akali Evelynn, Kai’Sa.

Tuttavia, a volte i cosplay meno comuni risaltano di più, in particolare quando sono finiti, così come la versione di Paiclya di Star Guardian Xayah.

Il cosplayer di League of Legends sembra nitidissimo come Star Guardian XayahRiot GamesXayah combatte al fianco del suo partner e amante, Rakan

Paiclya è un multitalento streamer e cosplayer da Lipsia, Germania. Puoi trovare un link a tutti i suoi account sui social media qui. È stata così gentile da dire a Dexerto cosa l’ha motivata a fare questo pezzo.

“Mi sono sempre piaciute le skin di Star Guardian”, ha detto. “Hanno dato a Xayah una svolta con il lato oscuro di un Guardiano Stellare, che penso sia stato davvero carino.”

Tuttavia, presentava alcune sfide che doveva superare. “La cosa più impegnativa è stata la parrucca”, ha spiegato. “Le orecchie di Xayah sono piuttosto grandi ed è stato difficile attaccarle alla parrucca.”

Fortunatamente, Paiclya ha trovato un modo per farlo funzionare. Il cosplay ha finito per sembrare impeccabile dalla testa ai piedi, e l’incredibile lavoro della telecamera da Fotografia a luce frantumata contribuito a renderlo ancora migliore.

Paiclya si è fatta un nome nella scena del cosplay. Ha fatto di tutto, da Glaceon di Pokemon a Evelynn di League of Legends, Himiko Toga di My Hero Academia e altro ancora. E la parte migliore è che sono tutti incredibili.

Se vuoi dare un’occhiata o rimanere aggiornato sui suoi prossimi progetti, non dimenticare di seguirla sui social media!