L’ex star di Cloud9 League of Legends Zach “Sneaky” Scuderi stordisce i fan di LoL ogni mese con i suoi cosplay, e questo outfit K/DA All Out Evelynn potrebbe essere il più allettante di sempre.

Mentre Sneaky si è fatto un nome nella scena professionale di LoL come ADC di Cloud9, il suo ritiro dalla LCS gli ha permesso di concentrarsi maggiormente sullo streaming e sulla creazione di fantastici cosplay.

Abbiamo visto di tutto, da un cosplay virale di Bunny Boy a personaggi del calibro della regina K/DA Ahri, ma questa volta sta emulando il membro più misterioso della band K-pop, Evelynn.

Trasformandosi lei stessa nella giungla demoniaca, questo splendido cosplay ci lascia desiderare di PI – capito?

KDA All Out Evelynn in League of LegendsRiot GamesK/DA All Out Evelyn potrebbe essere una vera cattiva, ma è assolutamente bellissima.

LoL K/DA All Out Evelynn cosplay di Sneaky

Continuando il suo viaggio K/DA All Out, Sneaky ha creato uno spettacolare cosplay che incapsula davvero la straordinaria demone.

Mettendo in mostra i suoi splendidi capelli d’argento cristallino, gli scendono sulle spalle come una cascata luccicante e sono acconciati alla perfezione assoluta.

La sua giacca scintillante rispecchia perfettamente quella splendida acconciatura e incornicia un reggiseno in pelle ebano che si collega a un paio di pantaloncini a vita alta attaccati alle bretelle.

Sebbene Evelynn sia splendida, però, è mortale. Le punte delle dita di Sneaky sono adornate con artigli metallici affilati come rasoi e le sue sottili frustate sono preparate e pronte a tagliare a metà i suoi nemici. Tutto sommato, l’icona di LoL incarna davvero la straordinaria bellezza di Evelynn ma, allo stesso modo, è solo grondante di pericolo.

KDA tutta fuori Eva! : @squarenoodles 💄: Lynn pic.twitter.com/PuYxxnahdA

— Zach Scuderi (@Sneaky) 19 luglio 2021

I fan sono stati intrappolati da Evelynn di Sneaky, con i Cloud9 che hanno rilasciato il loro solito “sei così sexy fratello” in risposta.

sei così sexy fratello

— Cloud9 (@Cloud9) 19 luglio 2021

Un altro utente di Twitter ha risposto con un meme riconoscibile perché, dopo tutto, chi non è eccitato per la prossima puntata della serie cosplay mensile di Sneaky?

pic.twitter.com/abzAHpMM3p

— Aura~ (@PrincessUmbra) 19 luglio 2021

Questo affascinante cosplay è un altro grande successo per la superstar di LoL. Continuerà su questo percorso K/DA e ci regalerà Akali la prossima volta? O darà anche vita alla splendida cantante Seraphine? Dovremo aspettare e vedere.