Lilya ‘Lilya0o’ Victorovna ha ha impressionato ancora una volta i fan di League of Legends con un altro fantastico cosplay e questa volta si è trasformata nell’amato campione Star Guardian Soraka.

Soraka è da molto tempo uno dei campioni di supporto di alto livello in League of Legends, il che non sorprende date le sue abilità.

Non solo corre passivamente più velocemente verso gli alleati con poca salute, ma può anche danneggiare, rallentare, silenziare e stordire i nemici mentre cura anche se stessa e gli alleati.

In combinazione con il suo aspetto affascinante e l’interessante retroscena di un’entità celeste errante che ha sacrificato l’immortalità per proteggere i mortali dai loro impulsi violenti, Soraka è anche un enorme successo tra i cosplayer.

Cosplay Soraka Guardiana StellareLa skin Star Guardian di Riot GamesSoraka rende il già attraente campione ancora migliore.

LilyaOo non è estranea al mondo del cosplay. Con migliaia di follower su Instagram, Twitch e YouTube, la sua popolarità cresce di minuto in minuto. Ed è tutto grazie ai suoi magnifici cosplay, come la sua sbalorditiva interpretazione di K/DA Ahri.

Ora, lo ha fatto di nuovo come Soraka Guardiana Stellare. Il pezzo colorato ha tutto, dal corno dorato incastonato sopra i fluenti capelli verdi ondulati all’abito bianco, oro e verde smeraldo abbinato a leggings e guanti bianchi.

Il cosplay di LilyaOo è stato un altro fuoricampo agli occhi dei suoi fan. Non sono riusciti a contenere la loro gioia, descrivendolo come “bello”, il che non è una sorpresa dato quanto sia simile al modello del personaggio nel gioco.

Ma per quanto sia bello, è un altro giorno in ufficio per LilyaOo, che ha alzato l’asticella su alcuni dei suoi altri cosplay tra cui Akali, Evelynn, Miss Fortune e altri.

Li trovate sul suo profilo Instagram cliccando qui.