Farantube
Image default
Pokemon

“A Slow Motion Discovery” introduce lo Slowpoke di Galar su Pokémon GO

Goditi una tranquilla avventura in Pokémon GO con l’evento “Una scoperta al rallentatore”, che si svolgerà in maniera molto piacevole dal Da martedì 8 giugno 2021 alle 10:00 a domenica 13 giugno 2021 alle 20:00 ora locale in. Lo Slowpoke di Galar farà il suo debutto al Pokémon GO durante questo evento, e puoi far evolvere lo Slowpoke di Galar nello Slowbro di Galar, permettendoti di aggiungere entrambi i Pokémon al tuo Pokédex. Col tempo, Slowking di Galar arriverà a Pokémon GOMa come si addice a un Pokémon a cui piace funzionare al proprio ritmo, il suo arrivo sarà ritardato.

Anche Mega-Slowbro farà il suo debutto in Pokémon GO, comparendo in mega-raid durante l’evento. Sarai in grado di completare le attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento per guadagnare Slowbro Mega Energy. Completa la Sfida Collezione Slowpoke per vincere un’esclusiva maglietta Slowpoke Endless su oggetti avatar, 30 Ultra Ball e 3000 XP.

Durante l’evento appariranno anche altri Pokémon noti per apprezzare un ritmo più lento. Slakoth, Gulpin e Spoink appariranno più spesso in natura e, se sei fortunato, potresti persino imbatterti in uno Slowbro o un Vigoroth! I Pokémon legati a questo tema appariranno anche nei raid di livello 1 e 3 durante l’evento.

Puoi ottenere un pacchetto evento esclusivo contenente 20 Poké Ball, 10 Super Ball e un Pride Rock presso il negozio senza alcun costo. E se ami Slowpoke, il negozio avrà anche oggetti avatar ispirati a Slowpoke e potrai far girare i fotodischi nei PokéStop e aprire i regali dei tuoi amici durante l’evento di raccolta di adesivi Slowpoke.

Andiamo lì, con molta calma.

Related posts

Il cosplayer di Pokemon Sword & Shield scende in acqua nei panni della Capopalestra Nessa

admin

Come ottenere Tynamo in Pokemon Go: dettagli dell’evento Charge Up

admin

Gli YouTuber stanno rovinando il GCC Pokemon e deve fermarsi

admin

Leave a Comment