Farantube
Image default
Pokemon

Affronta Ghechis e Kyurem nel nuovo evento Leggendario di Pokémon Masters EX

Passio è coinvolta in un vero dramma familiare in occasione del nuovo mitico evento di Pokémon Masters EX. Di Dal 4 maggio alle 06:00 (UTC) al 20 maggio alle 05:59 (UTC), potrai partecipare all’evento Un padre con due facce, che vede come protagonisti la coppia di compit Ghechis e Kyurem. Completa le varie battaglie e avanza nella storia per combattere al fianco di Ghechis e Kyurem, il cui Compi Stone Board sarà già stato ampliato quando si uniranno alla tua squadra.

Come forse già saprai, Ghechis è il padre di N, l’ex leader del Team Plasma. In questo caso Ghechis viene a Passio per vedere suo figlio, anche se solo tu potrai scoprire il vero motivo della sua visita … Siamo di fronte alla tanto attesa riconciliazione tra padre e figlio?

Mentre questo evento è disponibile, puoi guadagnare monete leggendarie completando le sue varie località. È quindi possibile utilizzare le monete per ottenere oggetti di valore tramite la casella di ricerca. Grazie alla Quest Box e alle missioni dell’evento, avrai anche l’opportunità di massimizzare il potenziale e il livello dei movimenti di Ghechis e Kyurem.

Per aiutarti a combattere il malvagio Ghechis, i compis Mirto e Volcarona sono tornati al reclutamento di compis. Era chiaro che Mirto, il Campione della Lega Pokémon di Unima, non poteva mancare a questo confronto con Ghechis, che in passato ha cercato a tutti i costi di prendere il controllo della regione. Mirto e Volcarona ti saranno di grande aiuto nell’affrontare questa nuova sfida, quindi, se ancora non li hai nella tua squadra, approfitta di questa nuova opportunità!

Pokémon Masters EX è ora disponibile per il download, non perderlo! Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Pokémon Masters EX.

Related posts

Pokemon Legends Arceus è stato rivelato con trailer, starter e open world

admin

Pokemon Go riceverà presto Malamar e Goodra? Evoluzioni speciali trapelate in datamine

admin

Come trovare Ho-Oh in New Pokemon Snap: posizioni delle piume e valutazione a 4 stelle

admin

Leave a Comment