Farantube
Image default
Pokemon

Affronta Venusaur Gigamax e altri Pokémon in Max Raid!

La primavera ha portato forti piogge nella regione di Galar! Fino al 6 giugno 23:59 (UTC), puoi trovare nei raid di Pokémon SpadaPokémon Scudo una raffica di Pokémon incazzati per la pioggia. Tieni gli occhi aperti perché Pokémon come Venusaur, Politoed, Croagunk e Seismitoad appariranno nei nidi Pokémon di Galar. Gli Allenatori più fortunati potrebbero persino imbattersi in un Venusaur Gigamax o in Shiny Politoed.

Per incontrare questi Pokémon in un Max Raid, dovrai connettere il tuo Nintendo Switch a Internet utilizzando la connessione Y o selezionare Regalo misterioso nel menu principale e poi Ricevi notizie dall’area selvaggia. Una volta connesso, se vedi un raggio di luce rossa proveniente da un nido di Pokémon, vai su di esso ed esaminalo per avviare un Max Raid. In genere c’è una probabilità molto bassa che appaia un Pokémon Gigamax al posto di un Pokémon Dynamax, ma durante questo evento potrai incontrarne alcuni più spesso. Questo evento non influenzerà i Pokémon che incontrerai nelle avventure Dynamax.

Dai un’occhiata al nostro articolo con suggerimenti per Max Raid Battles su Pokémon Spada Pokémon Scudo per affrontare questi avversari. E non aspettarti troppo! Ti consigliamo di cogliere l’occasione per aggiungere questi Pokémon alla tua squadra.

Related posts

Dove trovare Celebi in New Pokemon Snap

admin

Gli allenatori di Pokemon sono entusiasti della comparsa delle nuove animazioni di Spada e Scudo

admin

Come catturare e trovare Shiny Dwebble in Pokemon Go

admin

Leave a Comment