Farantube
Image default
Pokemon

Artwork dell’espansione Evoluzione Spada e Scudo-Cieli del GCC Pokémon

Tutto si evolve nel mondo dei Pokémon, dai cieli pieni di potenti Pokémon di tipo Volante e Drago a Eevee che si evolve in otto diverse forme. Le illustrazioni dell’espansione Spada e Scudo-Cieli Evolutivi Il GCC Pokémon cattura la bellezza dell’Evoluzione Pokémon, insieme al ricco umorismo, alla personalità e ai colori del mondo Pokémon. Sorvola alcune delle carte migliori di questo set e scegli alcune delle tue preferite.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Lo stile artistico di OKACHEKE si distingue per catturare momenti fugaci, ma altamente memorabili, all’interno del mondo Pokémon. Il suo stile impressionista si avvale di pennellate ampie e distintive con colori ricchi e diversi per creare un effetto sfocato, dando una sensazione travolgente. Questo momento – questo Pokémon – è fugace e quindi degno di attenzione. L’incredibile osservazione notturna delle stelle di Flaaffy è un perfetto esempio del senso di fascino che evoca lo stile di OKACHEKE. Il Pokémon di Lana appare tra un’impressionante esposizione di fiori e un altrettanto bello cielo notturno sfocato.

La sua resa artistica di Flabébé suggerisce una qualità epica abbinata alla natura, con il Pokémon in piedi in primo piano in un campo con un arcobaleno di fiori sfocati. La cura e il realismo di OKACHEKE nell’uso di luci e ombre conferiscono al Pokémon Monofiore una qualità ricca e realistica che attira l’attenzione sul suo volto. I petali scarlatti catturati poco prima di cadere a terra suggeriscono una possibile brezza.

C’è anche un dramma per OKACHEKE nei momenti fugaci. Come in Slakoth appeso in modo precario a una scogliera. Anche se il Pokémon Loafing si trova in una situazione pericolosa, sembra che non riesca a raccogliere l’energia per preoccuparsi a parte la sua espressione rilassata e l’inclinazione della testa. Con ampie pennellate e colori tenui, Slakoth quasi si fonde con lo sfondo, disseminato di dirupi rocciosi e vegetazione rada. Quello che accadrà dopo è una supposizione di chiunque, ma poiché lo stile di OKACHEKE si basa sulla cattura di un momento unico per i posteri, il futuro di Slakoth potrebbe non essere oggetto di molte preoccupazioni.

Il nome della categoria di Eevee, Pokémon Evoluzione, gli si addice perfettamente e le sue otto possibili evoluzioni catturano i punti di forza e le qualità uniche dei loro rispettivi tipi. Ognuna di queste otto evoluzioni viene visualizzata in modo colorato e giocoso nell’espansione. Spada e Scudo-Cieli Evolutivi. Le illustrazioni di You Iribi danno il via al riconoscimento di Eevee con il suo Leafeon V, che poggia in modo appropriato su un mucchio di foglie autunnali. Gli occhi espressivi del Pokémon verde si abbinano all’ombra delle foglie e la tavolozza di colori ricca e calda utilizzata evoca il fresco clima autunnale, rendendo omaggio alla reputazione di Leafeon di odorare di foglie cadute, un profumo che la gente di Galar ama così tanto che fanno profumi per catturare il profumo delizioso.

Glaceon V di Narumi Sato riecheggia la posa spensierata di Leafeon e si rilassa felicemente su una panchina ghiacciata con la testa appoggiata sulle zampe. Non è noto se il Pokémon Neve Fresca sia stato coinvolto nella creazione del paesaggio invernale o se ne stia semplicemente godendo l’effetto, ma il suo umore è innegabilmente accattivante. Come Glaceon, Umbreon V sembra essere molto comodo, anche se in questo caso si trova nei confini di un vicolo illuminato. Il Pokémon Moonlight, illustrato da Teeziro, è vigile, pronto ad affrontare qualsiasi rivale e alimentato dal potere della luna mentre lancia un Evil Eye.

Tuttavia, alcune delle evoluzioni di Eevee sono rappresentate in mezzo ad avventure ugualmente avvincenti che si svolgono all’interno. Nell’illustrazione di scrofa, Espeon V vive il sogno di qualsiasi persona introversa, seduto su una poltrona e circondato da libri colorati che volano in tutte le direzioni grazie ai poteri psichici del Pokémon Sole. A quanto pare, i gusti letterari di Espeon coprono argomenti come il sole, il luna, Idem ed Eevee, in un’atmosfera così accogliente che si è tentati di immergersi nel menu e unirsi ad esso. Da parte sua, i gusti di Sylveon V sembrano dirigersi verso i dolci nel vivido paesaggio onirico di Yuu Nishida. Non sono necessari poteri Pokémon speciali per intravedere la felicità del Pokémon Link mentre si bilancia su una vetrina da dessert, circondato da prelibatezze colorate.

Ogni artista mette in risalto le qualità e le peculiarità più distintive di una delle Evoluzioni di Eevee, e vederle tutte nella stessa espansione è un piacere.

I Pokémon di tipo Drago sono stati assenti nelle recenti espansioni del GCC Pokémon, essendo Sole e Luna-Eclissi Cosmica
dal GCC Pokémon, uscito a novembre 2019, l’ultima espansione che li include. Ma Spada e Scudo-Cieli Evolutivi Li ha riportati alla ribalta con un’ampia varietà di attacchi, atteggiamenti e stili artistici. Dalla serena opera d’arte dell’Altaria di Sui che scivola su cieli pastello a Salamence di Kodama, che emana le classiche vibrazioni di tipo Drago mentre si appollaia su una scogliera, queste nuove carte di tipo Drago hanno una presenza innegabile. .

Se è difficile catturare la forza bruta di un Pokémon di tipo Drago in una Poké Ball, il compito di incapsularlo in un piccolo pezzo di carta dovrebbe essere quasi impossibile, ma il Deino di HYOGONOSUKE ha tutta la rabbia e il carattere che ci si aspetta dal Pokémon Rozzo. Lo stile artistico caratteristico di HYOGONOSUKE trasuda energia ed eccitazione, con frammenti di forma e colore che sembrano emanare dai Pokémon Base di tipo Drago. E ryoma uratsuka riesce a catturare un Bagon nella sua illustrazione pochi istanti prima che usi Head Slam su un albero. È un’attività per cui è noto il Pokémon Testa di Roccia, ma lo stile semplice e illustrativo offre un’interpretazione quasi giocosa di questo atto aggressivo.

Ovviamente, non tutti i Pokémon di tipo Drago sono esseri furiosi pieni di fuoco e rabbia. La Drampa di Tomokazu Komiya è un vortice caotico e gioioso di colori e forme. Lo spirito giocoso, amichevole e compassionevole dei Pokémon Pacifici è esaltato e celebrato dallo stile primitivo caratteristico di Komiya. La carta è una vibrante festa visiva in linea con la meraviglia e la potenza dei Pokémon di tipo Drago.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Lo stile artistico di Kyoko Umemoto aggiunge un tocco luminoso ed evocativo all’espansione Spada e Scudo-Cieli Evolutivi
con tre carte che condividono un’estetica unica e dettagliata che esprime diversi stati d’animo. È il caso di Golduck, che galleggia con calma nell’acqua color lavanda piena di bollicine e motivi floreali. In questo caso, lo stile di Umemoto si traduce in un’immagine rilassante che potrebbe quasi far addormentare lo spettatore. Anche la fronte luminosa di Golduck, che indica che i suoi poteri telecinetici sono attivi, è più ipnotica che allarmante.

Umemoto continua con il Pokémon di tipo Acqua con Carvanha, anche se non sorprende che il Pokémon Feroce offra un’energia più aggressiva rispetto al rilassato Golduck. Circondata da scintillii audaci e un sacco di dettagli come diamanti e motivi a pois, Carvanha continua a dominare l’immagine con la sua espressione aggressiva. In effetti, la personalità combattiva di Carvanha è quasi l’opposto dello stile pop dello sfondo, finché non ti accorgi che uno sfondo meno intenso potrebbe facilmente scomparire con un Pokémon intenso come Carvanha.

E poi c’è Thievul, che mette su una nota di umorismo posando con il suo presunto bottino di bacche colorate rubate. Il gusto di Umemoto per i dettagli dello sfondo appare ancora una volta sotto forma di foglie di edera. Le bacche del Pokémon Volpe sono disponibili in tutte le forme, colori e dimensioni, e l’espressione orgogliosa di Thievul mentre posa drammaticamente con il suo bottino è difficile da dimenticare. Il fatto che lo stile di Umemoto trasmetta pace e tranquillità, ferocia e astuzia attraverso tre diverse carte è parte di ciò che distingue Umemoto. Spada e Scudo-Cieli Evolutivi.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Un singolo Pokémon va bene, ma una carta con due è doppiamente divertente e, se parliamo di tre Pokémon, il piacere dello spettatore è triplicato. Vari artisti dell’espansione Spada e Scudo-Cieli Evolutivi Hanno approfittato di questa logica e hanno creato carte piene di Pokémon amichevoli, curiosi e persino utili. Il Raichu di Mitsuhiro Arita mostra una presenza vivida e forse elettrizzante, in primo piano di profilo. La presenza dominante di Raichu rende ancora più emozionante scoprire gli altri Pokémon nascosti, come le uova di Pasqua, sul lato destro dell’illustrazione. Rotom è in piedi appena sopra la spalla di Raichu, con il suo tipico aspetto utile e pronto all’azione. Tuttavia, Sewaddle è più difficile da vedere perché appare guardando in un’altra direzione, guardando attraverso l’intera carta per ulteriori indizi su ciò che ha attirato l’attenzione del Pokémon Sarto.

Mentre Eevee Evolutions domina l’espansione Spada e Scudo-Cieli Evolutivi, Pokémon Evolution è ricco di personalità e carattere. In effetti, il ritratto di Eevee di Atsushi Furusawa sembra mostrare la stessa meraviglia e lo stesso senso di ammirazione per i Pokémon che le persone di tutto il mondo provano. Appollaiato su un tetto, Eevee segue il glorioso volo di Rayquaza con un innegabile sorriso sul volto.

Golurk V di Oswaldo KATO ha molto lavoro da fare, ma ciò non ha impedito al Pokémon Automata di offrire una spalla amichevole a un Nickit desideroso di supervisionare il lavoro dei Pokémon. Persino un soffice Swablu si è appollaiato sul tronco di Golurk V, e l’enorme Pokémon non sembra preoccuparsi del peso o della compagnia. L’illustrazione riccamente dettagliata cattura quella che avrebbe potuto essere una normale giornata di lavoro trasformata in un momento divertente grazie ad alcuni amici Pokémon.

Infine, c’è un indimenticabile Medicham V, per gentile concessione di KIYOTAKA OSHIYAMA. Il Pokémon meditante salta forte sopra lo spettatore, presumibilmente per lanciare un devastante attacco Yoga in loop o Uncino distruttore. L’eleganza e la potenza dei Pokémon sono così fantastiche che parecchi Pokémon sulla carta si sono fermati a guardare il combattimento. Da Plusle a Minun, da Skiploom a Jumpluff o da Cloyster a Centiskorch, lo spettatore potrebbe facilmente perdere un Pokémon nascosto tra rocce e fessure. E mentre non si può negare che Medicham V sia la star di questo particolare spettacolo, è comunque divertente giocare a trovare i numerosi Pokémon in fondo alla carta.

Trova la tua carta preferita ed esplora temi artistici con l’espansione Spada e Scudo-Cieli Evolutivi
di JCC Pokemon!

Notizie Correlate

Zacian e Zamazenta sono i protagonisti dell’evento “Ultrabonus, parte 3: Spada e Scudo” di Pokémon GO

admin

YouTuber Daithi De Nogla ha un rimpianto immediato dopo aver rovinato la carta Pokemon da $ 600

admin

YouTuber condivide il devastante errore di Pokemon Diamond & Pearl che è costato 100 ore

admin

Wild Pokemon Unite glitch trasforma l’intero gioco in modalità notturna

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go May, data di inizio, fuga di Swablu

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go di settembre 2021: chi sarà il protagonista?

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go agosto 2021: chi sarà il protagonista?

admin

Vivi un’avventura quest’estate con la nuova stagione della serie Pokémon: Pokémon Master Trips

admin

Viaggia indietro nel tempo con “Ultrabonus, parte 1: Tempo”

admin

Valorant Escalation guide: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TM

admin

Vale la pena acquistare un biglietto Pokemon Go Fest 2021? Prezzo e cosa è incluso

admin

Vale la pena acquistare il biglietto per Snivy in the Sunshine Community Day di Pokemon Go? Tutti i compiti e le ricompense

admin

Unisciti ad Ash e Goh nella serie Pokémon Travel a partire dal 1° luglio su Netflix

admin

Unisci le forze con altri Allenatori in questo speciale evento Max Raid

admin

Un Triple Play per il GCC Pokémon: potenti mazzi intorno a Blissey V per Spada e Scudo – Chilling Reign

admin

Un fan di Pokemon realizza un folle cosplay di Mewtwo con tuta intera e occhi azzurri fulminei

admin

Un concerto di Post Malone e una distribuzione di Pikachu per celebrare i 25 anni di Pokémon

admin

Umbreon VMAX, Rayquaza VMAX e altri nel GCC Pokémon Spada e Scudo-Cieli evolutivi

admin

Ultimate Pokemon Snap quiz: quanto conosci il classico di N64?

admin

Tutto nuovo in New Pokemon Snap: spiegate le differenze originali e sequel

admin