Bersaglio colto a vendere in anticipo le carte di gioco del GCC Pokémon: Tempesta d'argento

Bersaglio colto a vendere in anticipo le carte di gioco del GCC Pokémon: Tempesta d'argento

Uno YouTuber ha trovato e acquistato buste di espansione Tempesta d'argento del GCC Pokémon in un negozio Target locale settimane prima del lancio, intrappolando il rivenditore posizionando la spada e lo scudo prematuramente.

I fan del GCC Pokémon sono attualmente in attesa delle ultime espansioni di Spada e Scudo. È stato confermato che Scarlet e Violet subentreranno a partire dal 2023, ponendo fine agli espedienti V, VMAX e VSTAR.

Con la fine di Sword & Shield, molti fan dei set recenti stanno tenendo d'occhio le ultime aggiunte che verranno rilasciate entro la fine dell'anno. Ciò include l'espansione Silver Tempest che verrà rilasciata l'11 novembre 2022.

Tuttavia, alcuni fan del GCC Pokémon hanno dato una prima occhiata alle carte del gioco a seguito di uno stock prematuro di blister di buste di espansione nei bersagli locali, lasciando i fan su Internet sbalorditi e gelosi.

Lo YouTuber del GCC Pokémon mostra le buste Tempesta d'argento

In un recente video YouTuber caricato da TCG Funhouse, il fan del GCC Pokémon mostra una clip di un Target locale, in cui i blister Silver Tempest sono conservati sull'isola delle carte collezionabili del negozio.

I cacciatori di carte Pokémon di @tcgfunhouse trovano un nuovo set due settimane prima del rilascio! #pokemon #pokemoncards #pokemontcg ♬ suono originale – TCG Funhouse

La clip, originariamente caricata su TikTok, mostra lo YouTuber che si avvicina ai pacchetti del GCC Pokémon, ne prende alcuni e poi affetta i booster aperti nell'auto fuori dal negozio. Le prime buste Silver Tempest sono facili da perdere, poiché due carte Pomo nel blister coprono la parte anteriore della busta.

I giocatori che commentano la modifica del video su YouTube affermano di aver visto anche i pacchetti immagazzinati nei negozi Target, con Stephen Reneau che afferma: "Anche uno dei miei Target locali li aveva. Ha preso il 9 e non ha avuto intoppi".

Sfortunatamente, poiché questo è un errore da parte di Target, è improbabile che molti altri fan in attesa dell'espansione del GCC Pokémon la trovino sugli scaffali dei negozi. Sebbene sia una scoperta fortunata, è anche un grosso errore e potrebbe causare problemi ai negozi che li hanno pubblicati prima della data di rilascio.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Bersaglio colto a vendere in anticipo le carte di gioco del GCC Pokémon: Tempesta d'argento è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni