Capcom ha recentemente annunciato l’inizio di una collaborazione con Niantic, gli sviluppatori di Pokémon GO, per creare un nuovo gioco chiamato Monster Hunter Now. Questo gioco unirà l’universo di Monster Hunter con la meccanica di gioco di Pokémon GO, portando i fan in un’avventura unica e mai vista prima.
Registrati alla beta per giocare in anteprima
Monster Hunter Now arriverà presto sui dispositivi mobili, ma la registrazione alla beta è già aperta tramite l’apposito modulo sulla pagina Twitter di Niantic. Tra una settimana esatta, inizieranno i playtest che dureranno diversi mesi. Secondo le due major, il gioco verrà lanciato su App Store e Google Play entro settembre di quest’anno.
La sfida principale dello sviluppo di Monster Hunter Now è stata quella di semplificare i combattimenti a cui i fan di Monster Hunter sono abituati da anni. I movimenti, le mosse e le azioni disponibili sono stati gestiti in modo da mantenere l’essenza dei combattimenti, pur semplificandoli per il gioco su mobile.
Il gioco sarà “free to play“, ma saranno presenti offerte e bonus a pagamento che avranno poco impatto sull’esperienza di gioco. Per maggiori informazioni, si può consultare il blog dedicato sulla pagina ufficiale di Niantic.