Farantube
Image default
Pokemon

C’è un Abra lucido in Pokemon Go? Come ottenere l’Abra brillante durante l’ora dei riflettori?

Con l’Abra della regione di Kanto che ottiene la sua Spotlight Hour in Pokemon Go a giugno, molti allenatori si chiederanno se riesci a catturare una versione Shiny dell’amato tipo Psico.

La caccia alle varianti Shiny dei tuoi Pokemon preferiti può richiedere ore, giorni e talvolta anche settimane, quindi dovrai sapere se esistono in primo luogo per assicurarti che valga la pena cercare le creature rare e sfuggenti.

Fortunatamente, tutti i 151 Pokemon che appaiono nel Pokedex della regione di Kanto ora esistono in forma Shiny in Go, il che significa che coloro che amano Abra e le sue evoluzioni Kadabra e Alakazam potranno ottenere uno schema di colori alternativo da sfoggiare.

Questa è un’ottima notizia, poiché Abra è la seconda Spotlight Hour nel giugno 2021. Di conseguenza, ci saranno ancora più opportunità per gli allenatori di incontrare Abra e potenzialmente avere la fortuna di trovarne uno Shiny!

Riesci a ottenere Shiny Abra in Pokemon Go?

NianticTrainers cercherà un Abra brillante durante Spotlight Hour.

La risposta breve e semplice è , puoi ottenere un Abra brillante in Pokemon Go. I cacciatori di Shiny saranno felici di sapere che il tipo Psico e le sue evoluzioni Kadabra e Alakazam possono essere tutti Shiny nella popolare app di Niantic.

Come sempre, però, non sarà facile mettere le mani su uno Shiny Abra. Si stima che le probabilità di incontrare una variazione Shiny di qualsiasi Pokemon al di fuori degli eventi speciali a tempo limitato siano di circa 1 su 400.

Come catturare Shiny Abra in Pokemon Go

Shiny Abra Pokemon GoNianticShiny Abra è disponibile in Go.

Gli Shinies vengono trovati casualmente e non saprai se un Pokemon è Shiny o normale finché non entri nella schermata di cattura. Ciò significa che trovare un Abra brillante in Pokemon Go è praticamente il caso di incontrare il maggior numero possibile di Abra.

Se partecipi alla Spotlight Hour su 8 giugno 2021, dalle 18:00 alle 19:00 ora locale, potrai incontrare centinaia di Abra, il che significa che le tue possibilità di trovarne uno Shiny sono molto più alte!

Ci sono alcune altre cose che puoi fare per aumentare le tue possibilità di incontrare uno Shiny ‘mon in Pokemon Go:

  1. Usa un incenso per attirare più Abra nella tua posizione.
  2. Posiziona un’esca su un PokeStop per attirare più Abra.
  3. Non perdere tempo a catturare Abra normale se vuoi solo uno Shiny: lascia la schermata di cattura e trovane un altro!

Mentre questi metodi saranno sicuramente di aiuto, alla fine si tratta di incontrare il maggior numero possibile di Abra.

Come evolvere Shiny Kadabra e Shiny Alakazam

Pokémon GO Shiny Kadabra e AlakazamNianticShiny Alakazam ha una fantastica combinazione di colori alternativi in ​​Pokemon Go.

Una volta catturato uno sfuggente Shiny Abra, sarai in grado di evolverlo in Shiny Kadabra e Shiny Alakazam, entrambi i quali ti daranno grandi diritti di vantarti nella Go Battle League o quando lasciati nelle palestre.

Per far evolvere Abra in Kadabra, avrai bisogno di 25 Abra Candy. Per far evolvere Kadabra in Alakazam, avrai bisogno di 100 Abra Candy. Fortunatamente, Spotlight Hour è il momento perfetto per fare scorta di un sacco di Abra Candy.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Shiny Abra in Pokemon Go: buona fortuna per la tua caccia, allenatori!

Se stai già pensando alle future Spotlight Hours, dai un’occhiata al programma completo di Spotlight Hour di giugno 2021 proprio qui con le apparizioni di Slowpoke, Aipom e Swinub che devono ancora venire.

Related posts

L’evento Max Raid Battle di Pokemon Sword & Shield di San Valentino aggiunge Shiny Milcery

admin

Legends of Luminalia Y introduce Sylveon e Yveltal in Pokémon GO

admin

Pokemon Go Yveltal raid: come battere, counter, debolezze, migliori mosse, Shiny

admin

Leave a Comment