Farantube
Image default
Pokemon

Come aggiungere amici su Pokemon Unite e trovare il tuo ID Allenatore

In un gioco che si basa sul lavoro di squadra come fa Pokemon Unite, avere amici con cui giocare può essere la chiave per aiutarti a portarti alla vittoria, ma prima dovrai sapere come aggiungerli.

Il nuovo titolo MOBA di Nintendo e TiMi Studios, Pokemon Unite, è finalmente uscito su Switch, offrendo ai fan degli adorabili mostri tascabili un altro modo per combattere con le loro creature preferite, da Charizard a Greninja e oltre.

La premessa è piuttosto semplice: gli Allenatori si riuniscono in squadre di cinque per combattersi in arene uniche, guadagnando energia Aeos per eliminare altri Pokemon e poi depositarli negli obiettivi dell’avversario fino allo scadere del tempo.

NintendoIl nuovo titolo MOBA è ora disponibile su Switch.

A differenza di altri giochi Pokemon, che possono essere giocati praticamente sempre da soli, gli Allenatori devono unire le forze con altri in tutto il mondo se vogliono avere successo in Unite, il che significa che il lavoro di squadra è più importante che mai.

Uno dei modi migliori per farlo è giocare con gli amici invece di abbinamenti casuali, poiché sarai in grado di comunicare in modo efficace e pianificare in anticipo la battaglia.

Come aggiungere amici su Pokemon Unite

Elenco degli amici di Pokemon UniteNintendoAggiungere amici è facile.

Pokemon Unite utilizza un nuovissimo sistema di codici amico che è unico per il gioco. Per aggiungere i tuoi amici, devi prima conoscere il loro ID Allenatore, quindi seguire i passaggi seguenti:

  1. Carica Pokemon Unite sul tuo Nintendo Switch.
  2. stampa ‘X’ per aprire il menu.
  3. Scorri verso il basso e seleziona ‘Amici’ opzione.
  4. Scegli “Cerca amici” e premi nuovamente “X” per inserisci il loro ID Allenatore.
  5. Una volta che hanno accettato vostra richiesta, ora sarete amici!

Puoi anche visualizzare la tua lista di amici esistente seguendo le istruzioni sopra.

Da questa pagina, puoi premere il pulsante Più per visualizzare le richieste di amicizia che hai o premere il pulsante Meno per visualizzare e modificare l’elenco dei giocatori bloccati.

Un altro modo per aggiungere amici è inviare richieste ai giocatori con cui hai combattuto online. Quando una partita è finita, scorri verso il basso fino a un giocatore sul tabellone, premi “A” e seleziona “Aggiungi amico”.

Dove trovare il tuo ID Allenatore su Pokemon Unite

ID Allenatore Pokemon UniteNintendoIl tuo ID Allenatore univoco può essere trovato nella pagina Info Allenatore.

Se un altro giocatore vuole aggiungerti come amico in Pokemon Unite, devi prima trovare il tuo ID Allenatore.

Fortunatamente, questo è abbastanza facile una volta che sai come arrivarci. Dalla schermata principale, che viene visualizzata quando carichi Pokemon Unite per la prima volta, puoi premere il pulsante Tasto L per visualizzare le informazioni personali dell’allenatore.

In questa pagina potrai vedere il tuo ID Allenatore sotto il tuo avatar e sopra il tuo nome utente. Dovrebbe essere un codice a sette cifre con un mix di numeri e lettere. Dai questo ai tuoi amici e loro potranno aggiungerti.

Come collegare gli amici dell’account Nintendo a Pokemon Unite

Filmati di gioco di ZeraoraThe Pokemon Company / TiMi StudiosIl leggendario Sole e Luna elettrizza i nemici in Pokemon Unite.

Sì, puoi giocare contro i tuoi amici dell’account Nintendo esistenti in Pokemon Unite, ma entrambi avrete bisogno di attivare questa funzione nelle impostazioni.

Per fare ciò, prima accedi a Pagina “Amici”‘ nelle impostazioni e poi scorri fino a “Ricerca amici”. Una volta che sei lì, premi il Tasto meno e ti verrà chiesto se desideri attivare la funzione “Invita amici”.

La conferma di questa funzione consentirà l’invito di amici con account Nintendo esistenti. Il gioco spiega che verranno mostrati solo i giocatori che hanno effettuato l’accesso con un account sulla stessa piattaforma.

Se i tuoi amici non si presentano, dovrai fare affidamento sull’utilizzo degli ID Allenatore per aggiungere amici in Pokemon Unite.

Stai cercando di diventare l’Allenatore definitivo? Quindi dai un’occhiata a tutte le nostre guide Pokemon Unite di seguito:

I migliori antipasti di Pokemon Unite | Come ottenere Zeraora gratis | Come si gioca Attaccanti | Come si gioca Difensori | Come si gioca a Speedster | Come si gioca a tuttofare | Come si gioca Sostenitori | Tutti i leggendari e le battaglie contro i boss | Tutte le mappe e le arene di battaglia | Tutti gli elementi tenuti e come funzionano

Related posts

La community di Pokemon rivela ciò che Brilliant Diamond e Shining Pearl devono riparare

admin

I giocatori di Pokemon Go denunciano la grave carenza di Poke Ball con Spotlight Hour & Go Fest

admin

L’obiettivo inverte la drastica decisione sulla vendita di carte Pokemon in mezzo alla crisi degli scalper

admin

Leave a Comment