Farantube
Image default
Pokemon

Come battere Giovanni in Pokemon Go (aprile 2021) – debolezza e contatori

Il famigerato leader del Team Rocket Giovanni ha fatto il suo epico ritorno in Pokemon Go. Ecco la lista dei Pokemon del famigerato cattivo per l’aprile 2021 ei segnalini che gli Allenatori possono usare per batterlo.

Il Team Rocket è tornato di nuovo e in marzo Giovanni ha fatto il suo epico ritorno in Pokemon Go come parte delle sue Stagioni di leggende. La campagna di tre mesi degli antagonisti lo vede combattere con il trio di uccelli leggendari di Kanto.

L’iconico personaggio ha Shadow Zapdos nelle sue grinfie nell’aprile 2021. Di seguito analizzeremo il suo elenco di Pokemon, i loro punti deboli ei migliori contatori che ti permetteranno di sconfiggere il cattivo in un batter d’occhio.

Niantic / The Pokemon Company Il famigerato cattivo Pokemon torna su Go per aprile 2021.

Pokemon Go Giovanni aprile 2021 Pokemon counter

Per il persiano, consigliamo agli Allenatori di utilizzare Lucario di IV generazione. Aura Sphere è più veloce della maggior parte degli attacchi di carica di tipo Roccia. Il Sinnoh ‘mon può anche essere trasferito a Kangaskhan se Giovanni lo porta fuori. Un buon contatore alternativo è Machamp che usa Counter e Dynamic Punch.

Se il Boss missilistico lancia Nidoking, Mewtwo lo metterà immediatamente giù usando la sua rapida combinazione Confusion e Psystrike. Chi è sfortunato a prendere Garchomp può respingerlo con il ‘mon Mamoswine di tipo Ghiaccio. Infine, Rampardos o Rhyperior abbatteranno Zapdos in pochissimo tempo.

Rispetto a Rocket Grunts and Leaders, Giovanni ha un pugno. La sua formazione di Shadow ‘mon esaurirà rapidamente la tua salute se non hai i contatori giusti. Niente panico però, come abbiamo detto sopra, puoi rivincere il boss immediatamente e apportare modifiche al tuo elenco.

Finché gli Allenatori useranno il ‘mon giusto per sfruttare i suoi tipi di personaggio, lo sconfiggerete. Se non vedi alcun Pokemon che possiedi nell’elenco sopra, guarda semplicemente il grafico Debolezza e abbina di conseguenza. L’iconico cattivo tornerà a maggio con Shadow Moltres, quindi considera questo un riscaldamento per il finale infuocato.

Related posts

Come battere il raid di San Valentino di Umbreon; debolezza e migliori contatori

admin

Magikarp rileva Pokemon Sword & Shield Max Raid Battles, ma c’è un problema

admin

Come battere Sierra in Pokemon Go marzo 2021: i migliori contatori

admin

Leave a Comment