Farantube
Image default
Pokemon

Come catturare e trovare Shiny Garchomp & Gible in Pokemon Go

Gible è il Pokemon in primo piano per il Community Day di giugno per Pokemon Go, e l’amato Pokemon Sinnoh e la sua evoluzione finale hanno forme luccicanti uniche che potresti voler essere a caccia!

I Community Day di Pokemon Go sono stati uno degli aspetti migliori che i giocatori possono aspettarsi ogni mese da quando il gioco è stato rilasciato su dispositivi mobili. Questi eventi sono modi fantastici per i giocatori di aumentare la propria collezione e aggiungere alcuni Pokemon rari che altrimenti potrebbero avere problemi a incontrare.

Il 6 giugno 2021 Gible è stato il Pokemon in primo piano durante l’evento del Community Day e il Pokemon di tipo Drago della quarta generazione è uno dei preferiti dai fan, per non dire altro.

Gible e la sua forma evolutiva finale, Garchomp offre alcune interessanti varianti brillanti che potresti essere alla ricerca di. Se stai cercando di catturare uno di questi Pokemon luccicanti, ti abbiamo coperto!

The Pokemon CompanyGarchomp è uno dei Pokemon più forti della serie

Cosa sono i Pokemon luccicanti?

I Pokemon Shiny sono diverse forme di Pokemon che i giocatori possono incontrare mentre sono in libertà o fanno battaglie raid.

Queste varianti sono estremamente rare nella serie e questo perché sono forme speciali che i giocatori cercano specificamente all’interno di nuovi giochi a causa del loro raro valore. Inserito per la prima volta nei giochi Pokemon tradizionali, Niantic ha aggiunto sempre più mon brillanti in Go con il passare dei mesi.

Dove trovare Pokemon luccicanti in Pokemon Go

cynthia garchompThe Pokemon CompanyIl Garchomp di Cynthia era temuto da molti in Diamante e Perla

Nei normali giochi Pokemon, i giocatori si imbattevano in questi luccicanti durante gli incontri in natura, in aree come l’erba o in una grotta. Ma, in Go, ci sono altri modi in cui i giocatori possono trovare queste rare varianti.

Niantic ha delineato alcuni modi in cui i giocatori sono in grado di trovare Pokemon luccicanti in Go, e questi metodi possono essere visualizzati in basso.

  • Incontri selvaggi
  • Incontri Raid Boss
  • Innovazioni della ricerca speciale
  • Ricompense per le attività di ricerca
  • Pokemon con limite di eventi
    • Questo include Smeargle, Idem, Unown e Meltan

Come catturare e trovare luccicanti Gible e Garchomp

Simile ad altri Pokemon luccicanti in Go, ci sono alcuni metodi che puoi usare per aumentare le tue probabilità di trovare uno di questi Pokemon. Uno dei metodi migliori è usare esche vicino a Pokestops, che possono aumentare le tue possibilità di incontrare questi mon.

Se questo non funziona, avrai bisogno di un po’ di pazienza durante la caccia a Gible e Garchomp, se non stai cacciando questi Pokemon nel Community day di giugno 2021, allora questi Pokemon sono piuttosto rari da soli.

Assicurati di farci sapere se sei riuscito ad aggiungere questo Pokemon alla tua luccicante collezione!

Related posts

Competi nelle Lotte Classificate della stagione di marzo in Pokémon Spada e Pokémon Scudo

admin

Scopri come i Pokémon si innamorano nella serie Pokémon sulla TV Pokémon

admin

Come battere Rayquaza in Pokemon Go: debolezza, contatori, guida ai raid

admin

Leave a Comment