Farantube
Image default
Pokemon

Come completare Pokemon Go Spring into Spring Collection Challenge

Pokemon Go celebra le vacanze di Pasqua con la sfida Spring into Spring Collection. Ecco gli Allenatori di Pokemon che devono catturare per ottenere le ricompense speciali.

Mentre la Pasqua tecnicamente cade in un solo giorno, Niantic celebra le vacanze con un evento di una settimana in Pokemon Go incentrato su una sfida speciale.

La collezione Spring into Spring incarica i giocatori di dare la caccia e catturare Pokemon specifici. Ecco tutto ciò che devi sapere su come completarlo.

Niantic / The Pokemon CompanyPokemon Go celebra la primavera con un evento pasquale.

Pokemon Go Spring into Spring Collection

La maggior parte dei giocatori di Go ha ormai familiarità con le sfide “Collezione” poiché Niantic le ha implementate per il Kanto Tour e l’evento di San Valentino nel febbraio 2021.

La celebrazione della Pasqua non è diversa in quanto il titolo mobile ha riportato indietro la ricerca da cui parte 4 aprile fino a 8 aprile a 20:00 ora locale. Per fortuna, gli Allenatori dovranno catturare solo 10 minuti di mon in totale, che possono essere completati abbastanza rapidamente.

Come incentivo bonus, sia Chansey che Pikachu indosseranno uno speciale copricapo con corona di fiori limitato all’evento. Di seguito elencherà tutti i Pokemon che devi catturare per completare la raccolta.

Come completare Pokemon Go Spring into Spring Collection

Rispetto alle sfide precedenti, la collezione Spring into Spring non è troppo difficile da completare. Sei su 10 Pokemon che includono Exeggcute, Buneary, Bunnelby, Plusle, Minun, Flower Crown Pikachu e Chansey può essere trovato semplicemente in natura.

Ti consigliamo di utilizzare un incenso che dovrebbe procurarteli tutti anche se rimani a casa. Shadow Exeggcute è un po ‘più complicato in quanto devi aspettare che compaiano i palloncini del Team Rocket poiché il’ mon può essere catturato solo attraverso questi incontri ed è casuale.

Lo specifico Grunt con il tipo Grass / Psychic ha un tasso di spawn aumentato a PokeStops. Quindi i giocatori potrebbero dover guidare in giro per trovare il cattivo. Diggersby può essere facilmente ottenuto evolvendo un Bunnelby con 50 caramelle. Da ultimo, Azumarill può essere trovato nei raid a 3 stelle.

Related posts

Il remake di Pokemon Diamond & Pearl chiama “leak” – ma sono reali?

admin

L’artista Pokemon sbalordisce con la folle teoria sulla palestra di Brock

admin

Pokemon Go Weather Week: data e ora, raid e altro

admin

Leave a Comment