Farantube
Image default
Pokemon

Come funziona la scansione in New Pokemon Snap: tutto ciò che devi sapere

Il nuovo Pokemon Snap per Nintendo Switch sta portando un’intera serie di funzionalità aggiornate alla serie di fotografie point-and-shoot – Scan è una di queste. Ecco cosa devi sapere al riguardo.

Il nuovo Pokemon Snap porta i giocatori nella regione di Lental dove vengono reclutati dal Professor Mirror per aiutare a ricercare lo strano fenomeno Illumina andando in luoghi diversi e scattando foto.

Il gioco per Nintendo Switch ha una varietà di strumenti a sua disposizione per aiutarti nella tua avventura di cattura di istantanee, inclusi oggetti lanciabili come Fluffruit e Illumina Orbs. Una delle risorse principali cruciali per la tua indagine è la funzione di scansione e dovrai padroneggiarla per diventare un professionista della fotografia e compilare il tuo Photodex.

The Pokemon Company / Bandai NamcoProfessor Mirror ti chiede di aiutarlo a studiare Illumina, uno strano fenomeno che fa brillare i Pokemon.

Cos’è Scan in New Pokemon Snap?

Quando percorri un percorso nel tuo pod da viaggio NEO-ONE, vedrai tutti i tipi di mostri in natura che puoi catturare sulla fotocamera. Alla fine, il professore valuta i tuoi colpi e ti dà un punteggio in base a una varietà di fattori come direzione, posizione e dimensione.

Ti darà anche più punti a seconda della rarità del Pokemon, ed è qui che entra in gioco Scan. La funzione ti consente di esaminare l’area e mostra più informazioni su una creatura, incluso il suo nome e sesso.

Questo è particolarmente utile per quelli più rari che non puoi vedere in bella vista se si nascondono dietro una roccia o in qualche erba alta, ad esempio, poiché attira la loro attenzione su di te. Può persino farli visualizzare una posa unica per un punteggio fotografico più alto.

corsola nel nuovo pokemon snapThe Pokemon Company / Bandai Namco È possibile visualizzare ulteriori informazioni su un Pokemon tramite la scansione.

Se questo non fosse un motivo sufficiente per utilizzare Scan il più spesso possibile, lo strumento evidenzia anche nuovi percorsi che sono invisibili ad occhio nudo e che altrimenti sarebbero persi.

Queste aree saranno sicuramente piene di Pokemon che non compaiono da nessun’altra parte, quindi prova a scansionare se non riesci a trovare un mostro in particolare: potrebbe nascondersi in un percorso segreto.

Anche creature diverse compaiono a seconda dell’ora del giorno, quindi assicurati di ripetere ogni corso sia di giorno che di notte e di utilizzare Scansione in ogni occasione per scoprire tutto il possibile.

nuovo pokemon snap beachThe Pokemon Company / Bandai Namco Assicurati di scansionare molto: ci sono percorsi nascosti.

Nuovi Pokemon Snap usciranno il 30 aprile in esclusiva per Nintendo Switch. Se devi ancora proteggere la tua copia, consulta la nostra guida al preordine qui per prezzi e bonus.

Per le ultime notizie sul gioco e altri come Go e Brilliant Diamond & Shining Pearl, segui il nostro Twitter Pokemon dedicato, @PokemonSwordNS.

Related posts

Rotazione del formato per la stagione 2022 della serie di campionati del GCC Pokémon

admin

Come ottenere Shiny Ditto in Pokemon Go durante il Kanto Tour

admin

Come rimuovere Shadow Pokemon Frustration in Pokemon GoRiot suggerisce nuove funzionalità di Valorant Deathmatch: giochi solo con pistola, altro

admin

Leave a Comment