Farantube
Image default
Pokemon

Come ottenere Clauncher e Clawitzer in Pokemon Go

Niantic si sta preparando a introdurre Clauncher e Clawitzer di VI Gen in Pokemon Go nell’aprile 2021. Ecco tutto ciò che devi sapere su come catturare il crostaceo di tipo Acqua una volta che farà il suo debutto.

Niantic dà il via alla Season of Legends di aprile con Rivals ‘Week. L’evento a tempo limitato celebrerà le rivalità e i duetti più iconici della serie. Il protagonista dell’evento è il debutto dell’amato monaco di Kalos, Clauncher.

Fin dal suo debutto in X & Y, i fan hanno amato il design epico della creatura simile ai gamberetti. Gli allenatori di Pokemon Go in particolare hanno anticipato la sua feroce evoluzione, Clawitzer. Qui è dove puoi trovare e catturare il ‘mon.

Niantic / The Pokemon Company Il tipo Acqua Gen VI farà il suo debutto su Pokemon Go nell’aprile 2021.

Come ottenere Clauncher in Pokemon Go

Il Pokemon Kalos verrà ufficialmente aggiunto a Go durante la Settimana dei rivali, che andrà in onda 13 aprile a 10:00 DEL MATTINO prima di concludere 18 aprile a 20:00 ora locale. Anche se l’evento dura solo cinque giorni, Clauncher continuerà a comparire come spawn nel titolo mobile.

I fan del personaggio di tipo Acqua dovrebbero approfittare dei festeggiamenti poiché Niantic offre alla comunità diversi modi garantiti per incontrare il gen VI ‘mon durante i festeggiamenti speciali.

Dalle missioni ai raid, gli utenti che partecipano all’evento a tempo limitato avranno molte opportunità per aggiungere la creatura al proprio elenco. Di seguito analizzeremo dove puoi trovare il mostro a partire dal 13 aprile.

Dove trovare Clauncher in Pokemon Go

Ricerca esclusiva

Gli utenti di Go che hanno effettuato l’accesso dal 13 al 18 aprile riceveranno automaticamente una ricerca esclusiva che includerà varie attività. I giocatori che li completano riceveranno incontri diretti con Clauncher. Facile!

Gli allenatori avranno più missioni che porteranno alla deposizione delle uova dei crostacei, dando loro molte possibilità di catturare il ‘mon con ottime statistiche. Anche la controparte della creatura di Kalos, Skrelp, sarà inclusa in queste ricompense.

Prole selvatiche

Durante la Settimana dei rivali, Clauncher apparirà sulla mappa con tassi di spawn aumentati. Ti consigliamo di far cadere un incenso e andare in giro per aumentare le tue possibilità di trovare il popolare Pokemon.

Non è noto quanto sarà difficile trovare il personaggio dopo il 18 aprile, ma senza dubbio apparirà vicino a fiumi e laghi come la maggior parte dei tipi Acqua. I fan del mostro X & Y dovrebbero usare la celebrazione di una settimana per catturarlo facilmente finché possono.

Raid a 3 stelle

Dal 13 aprile, i giocatori potranno affrontare la creatura nei raid. Coloro che cercano di far evolvere il ‘mon nella sua epica seconda forma, Clawitzer, possono utilizzare la modalità online per sconfiggerlo ripetutamente e collezionare caramelle. Assicurati di segnare i tuoi calendari, poiché i Pokemon smetteranno di essere un boss dei raid il 18 aprile.

Pokemon Go Rivals 'Week Therian LandorusNiantic / The Pokemon Company I fan di Pokemon possono facilmente trovare Skrelp e Clauncher durante la Settimana dei rivali nell’aprile 2021.

Clauncher è stato originariamente introdotto nella serie nel 2013 come uno dei nuovi Pokemon nella regione di Kalos. Quasi un decennio dopo, l’evoluzione della X&Y Water-type è diventata una delle preferite dai fan.

I fan di Gen VI dovrebbero anche assicurarsi di catturare la controparte del ‘mon, Skrelp, che fa anche il suo debutto durante la Rivals’ Week. Dai un’occhiata alla nostra guida su come catturarlo qui.

Related posts

I giocatori di Pokemon mettono in dubbio Brilliant Diamond e Shining Pearl dopo il fan trailer virale

admin

Il giocatore di Pokemon Sword & Shield diventa virale con la teoria selvaggia di Leon e Rose

admin

Il glitch di Pokemon Go Snorlax esilarante sabota la ricompensa della sfida del giocatore

admin

Leave a Comment