Farantube
Image default
Pokemon

Come ottenere i pass per i raid remoti gratuiti in Pokemon Go (aprile 2021)

Ogni mese, i giocatori di Pokemon Go possono ottenere pass gratuiti per i raid remoti per affrontare Pokemon leggendari nelle battaglie online. Ecco come mettere le mani sugli articoli molto ricercati nell’aprile 2021.

Aggiunti per la prima volta a Go nel 2020, i Remote Raid Pass hanno aperto la popolare funzione Raid del gioco consentendo ai giocatori di tutto il mondo di connettersi a distanza alle battaglie a 5 stelle. Anche a livello locale, gli Allenatori potevano affrontare le battaglie rimanendo a casa.

Sfortunatamente, non vengono distribuiti facilmente come la maggior parte degli articoli. Ad esempio, non puoi ottenere il pass in regali o da PokeStop. Nel 2021, le cose sono cambiate poiché Niantic ha implementato alcune lievi modifiche. Di seguito, descriveremo in dettaglio i due metodi attuali per ottenere i pass raid remoti in Pokemon Go.

Niantic / The Pokemon Company: Pokemon leggendari come Rayquaza possono essere combattuti usando i pass raid remoti.

Come ottenere i pass per i raid remoti in Pokemon Go (aprile 2021)

Fino a quel momento, il modo principale per ottenere l’oggetto molto ricercato era acquistarlo in negozio. Per fortuna, quest’anno le cose sono cambiate quando Niantic ha iniziato a offrire ai giocatori altre opzioni.

A partire dal 2021, i giocatori di Go possono ricevere Remote Pass gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Lo sviluppatore mobile ha fatto l’annuncio per la prima volta il 2 aprile in un post su Twitter. “Buone notizie, allenatori! Ogni lunedì di aprile, nel negozio sarà disponibile un pacchetto gratuito una tantum contenente un pass per i raid remoti e altro “.

Gli allenatori devono semplicemente accedere al proprio account ogni lunedì di aprile e andare al negozio del gioco. Lì vedrai un pacchetto speciale che costa zero monete. Riscattarlo aggiungerà il Pass raid remoto e altri oggetti selezionati al tuo inventario completamente gratuiti. Le date per i bundle sono:

  • 5 aprile
  • 12 aprile
  • 19 aprile
  • 26 aprile

Buone notizie, allenatori! Ogni lunedì di aprile, nel negozio sarà disponibile un pacchetto gratuito una tantum contenente un pass per i raid remoti e altro ancora. pic.twitter.com/j983ux4XiY

– Pokémon GO (@PokemonGoApp) 2 aprile 2021

Pass per raid remoti in Pokemon Go Shop

L’unico altro metodo per raccogliere i pass per i raid remoti è acquistarli. L’oggetto è venduto nel negozio in-game di Pokemon Go. Attualmente, i giocatori possono acquistare 1 pass per 100 Poke Coins e un pacchetto di tre per 250 Poke Coins. Dovrai riscattare i soldi del mondo reale per la valuta fittizia.

In realtà c’è un altro metodo per Allenatori hardcore con molte palestre nella loro zona. Guida semplicemente e prendi il controllo della posizione e lascia il tuo Pokemon per difenderlo. Tecnicamente puoi guadagnare Poke Coins in questo modo, ma il tasso è piuttosto basso. Se lo fai spesso per un mese, puoi scambiare quelle monete con i pass per i raid remoti nel negozio.

Pokemon Go Acquista pass per raid remotiNiantic / The Pokemon Company Il popolare oggetto può essere acquistato nel Pokemon Go Shop.

Al momento in cui scrivo, non è chiaro se Niantic continuerà a distribuire i pass per i raid remoti gratuiti per ogni mese in avanti. Tuttavia, almeno per aprile 2021, i giocatori possono aspettarsi di ottenere un pass gratuito ogni lunedì in cui effettuano l’accesso.

L’oggetto ha avuto un profondo impatto sul titolo mobile in quanto ha permesso ai giocatori di affrontare e catturare Pokemon leggendari come Rayquaza dalla comodità delle loro case.

Related posts

Pokemon Go anticipa altri Gen 6 in arrivo con la schermata di caricamento di Xerneas

admin

Ottieni le carte codice dell’Accademia Lotta per il GCC Pokémon Online nel tuo negozio di giochi locale

admin

Dove trovare Gible in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Leave a Comment