Farantube
Image default
Pokemon

Come ottenere la corona di fiori Happiny in Pokemon Go

La popolare Chansey di tipo Normale ha un’adorabile pre-evoluzione per bambini che può essere trovata in Pokemon Go. Ecco come puoi ottenere l’adorabile variante della corona di fiori di Happiny durante l’evento di Pasqua.

Sebbene Happiny abbia originariamente fatto debuttare su Go nel 2019, l’adorabile tipo Normale riceverà una speciale variante rara per l’evento di Pasqua del 2021 il 4 aprile. La forma alternativa ha il bambino che indossa una corona di fiori sulla testa.

I nuovi arrivati ​​al titolo mobile che non hanno familiarità con la pre-evoluzione di Chansey potrebbero chiedersi come ottenere la creatura Gen IV durante i festeggiamenti di primavera. Ecco tutto ciò che devi sapere su come trovarlo.

Niantic / The Pokemon Company Come si può resistere a quella faccia adorabile?

Happiny in Pokemon Go

A differenza della maggior parte dei mon che depongono le uova nel mondo sotterraneo, Happiny si trova nelle Uova. Approfittando dei temi dell’evento pasquale ad aprile, i giocatori potranno ottenere la variante speciale del Pokemon Sinnoh se lo schiudono durante la celebrazione della primavera.

Partendo da 4 aprile a 10:00 AM, 2 km Uova schiuse prima 8 aprile a 20:00 l’ora locale può contenere un Happiny che indossa l’adorabile corona di fiori pasquali.

Niantic sta permettendo al raro accessorio della creatura di portare avanti la sua evoluzione in Chansey e Blissey. Coloro che sono abbastanza fortunati da far schiudere uno Shiny Happiny avranno davvero qualcosa di speciale tra le mani.

Flower Crown Pokemon Go Pasqua 2021Niantic / The Pokemon Company: Pokémon con corone di fiori tornano durante l’evento di Pasqua.

Come ottenere la corona di fiori Happiny in Pokemon Go

Mentre quanto sopra delineato quando e come ottenere lo speciale Happiny, di seguito analizzeremo rapidamente una guida passo passo facile da seguire su come catturare la variante pasquale.

  • Passo 1: Accedi a Go il 4 aprile alle 10:00 ora locale
  • Passo 2: Vai ai tuoi PokeStop locali e ruotali per ricevere uova da 2 km. Puoi saltare in macchina e andare in giro per aumentare le tue possibilità di ottenere gli oggetti.
  • Passaggio 3: In uno hai uova da 2 km, mettile in un’incubatrice. Puoi acquistarne altri dal Negozio se non ne hai.
  • Passaggio 4: Cammina per 2 km finché le uova nelle tue incubatrici non si schiudono. Guidare in macchina velocizzerà il processo. Assicurati anche di attivare Adventure Sync nelle impostazioni.
  • Passaggio 5: Una volta che si schiudono, è casuale quale mon che ottieni. Continua a collezionarli finché non ottieni Happiny. Hai tempo fino all’8 aprile alle 20:00 per raccogliere le uova e schiuderle per la variante Flower Crown.

In un certo senso, è davvero appropriato che i giocatori di Pokemon Go debbano andare a PokeStops per cacciare le uova che potrebbero avere i Pokemon che desideri all’interno. Il legame con l’evento pasquale è abbastanza pulito.

Detto questo, ci sono una manciata di personaggi che possono essere schiusi dall’oggetto. Quindi nessuno sa quanto tempo impiegheranno gli Allenatori a segnare un Happiny in particolare. Almeno sono solo 2 km, potrebbe essere peggio.

Related posts

La cosplayer di Pokemon fa colpo nei panni della Capopalestra di Celestopoli Misty

admin

I migliori Pokemon per la Retro Cup | Pokemon Go Battle League

admin

La comunità di Pokemon impazzisce dopo il possibile suggerimento di Let’s Go Sinnoh

admin

Leave a Comment