Farantube
Image default
Pokemon

Come ottenere Skrelp in Pokemon Go

Il preferito di Kalos Skrelp sta finalmente facendo il suo debutto in Pokemon Go. Ecco tutto ciò che devi sapere su dove trovare e come catturare la creatura di tipo Acqua Gen VI.

La stagione delle leggende di Pokemon Go celebra le rivalità più popolari della serie ad aprile con la Settimana dei rivali. La più grande sorpresa dell’evento a tempo limitato è il debutto del duo X e Y 2013 Clauncher e Skrelp.

I fan del ‘mon di tipo Acqua / Veleno potrebbero chiedersi dove possono trovarlo. Analizzeremo tutto ciò che sappiamo finora sull’aggiunta del personaggio di Kalos al gioco e su come catturarlo.

Niantic / Twitter: @CommunityGONews Il mon di sesta generazione arriverà presto su Pokemon Go.

Come ottenere Skrelp in Pokemon Go

I giocatori di Pokemon Go saranno in grado di catturare Skrelp a partire 13 aprile a 10:00 DEL MATTINO. Il mon di Gen VI fa il suo debutto insieme alla Rivals ‘Week che si conclude 18 aprile a 20:00 ora locale.

Anche se la creatura sarà disponibile nel gioco in modo permanente dopo l’evento speciale, i fan del personaggio non vorranno perdersi la celebrazione in quanto offrirà diversi modi per individuarla facilmente.

Al momento della scrittura, non è ancora noto se riceverà anche la sua rara forma lucida durante il suo rilascio. Di seguito elencheremo dove puoi trovare il mostro a partire dal 13 aprile e come catturarlo.

Dove trovare Skrelp in Pokemon GO

Prole selvaggia

Dal 13 al 18 aprile, i giocatori che accedono durante la Rivals ‘Week potranno trovare Skrelp nella mappa del mondo con un tasso di spawn potenziato. Ti consigliamo di utilizzare un incenso in quanto aumenterà le tue possibilità di incontrare il personaggio.

Al termine dei festeggiamenti, gli Allenatori potranno ancora trovare il ‘mon vicino a laghi, spiagge o specchi d’acqua. Sarà anche ruotato dentro e fuori durante vari eventi.

Raid

Skrelp apparirà nei Raid a 3 stelle a partire dal 13 aprile. I fan che cercano di segnare Candy possono sfidare il ‘mon con gli altri nella modalità online. La creatura non sarà più un boss del raid 18 aprile a 20:00 ora locale quindi segnati i calendari.

Ricerca esclusiva della settimana dei rivali

I giocatori che accedono a Go il 13 aprile alle 10:00 riceveranno automaticamente la ricerca esclusiva collegata all’evento Rivals ‘Week. Molte delle ricompense per il completamento delle attività saranno gli incontri con Skrelp e Clauncher. Per fortuna, Niantic offre agli utenti cinque giorni per completare le missioni.

Pokemon Go Rivals 'Week Therian LandorusNiantic / The Pokemon Company I fan di Pokemon possono facilmente trovare Skrelp durante la Settimana dei rivali di aprile.

Mentre il tasso di spawn potenziato di Skrelp terminerà il 18 aprile, i fan del tipo Veleno / Acqua potranno ancora ottenere il ‘mon nel gioco mobile nelle spawn selvagge e nei Raid quando alla fine tornerà indietro.

Senza dubbio, però, il modo migliore per catturare i Pokemon è partecipare alla Settimana dei rivali quando sarà disponibile. Niantic sta offrendo alla community una manciata di opportunità per catturare la creatura di Kalos che i fan non vorranno perdere.

Related posts

Evento Pokemon Go Tour Kanto: esclusive brillanti, data di inizio, programma e altro

admin

I giocatori di Pokemon Go si sono indignati dopo che Niantic ha regalato l’evento bonus del Kanto Tour gratuitamente

admin

Settimana della sostenibilità di Pokemon Go: data e ora, debutto di Binacle, Shiny Trubbish e altro ancora

admin

Leave a Comment