Farantube
Image default
Pokemon

Come risolvere il bug di Pokemon Go Incense che non funziona?

Gli incensi sono uno degli oggetti più popolari in Pokemon Go, ma un bug frustrante significa che a volte non funzionano come previsto.

Uno dei bug più irritanti dell’iconica app mobile di Niantic, Pokemon Go, è quando il tuo incenso non funziona.

Questo è ancora più fastidioso per i giocatori con un incenso arancione, che si genera durante gli eventi ed è un modo perfetto per attirare i Pokemon celebrati. Perderlo è piuttosto devastante, soprattutto perché devi macinare attraverso attività di ricerca e livelli per ottenerlo gratuitamente.

Fortunatamente, però, se riscontri problemi con il tuo incenso che non funziona come previsto, sei fortunato, abbiamo una soluzione semplice per te proprio qui.

NianticSi scopre che l’incenso di Pokemon Go ha attirato alcuni bug di recente…

L’incenso Pokemon Go non funziona

Nel corso degli anni, i giocatori di Pokemon Go di tutto il mondo hanno avuto problemi con il normale e Orange Incense non funzionava come avrebbero dovuto.

Molto semplicemente, l’intero scopo di Incense è attirare Pokemon nella tua zona, ma questo bug significa che ciò non accade. Invece, hai appena sprecato l’oggetto ambito e non hai ricevuto alcuna ricompensa per i tuoi sforzi. Per fortuna, però, c’è una soluzione abbastanza semplice per questo.

Come correggere il bug di Pokemon Go Incense su Apple iOS

Questo problema riguarda le impostazioni dell’ora sul dispositivo su cui stai giocando. Per risolverlo, devi assicurati che il tuo dispositivo sia in tempo “automatico”.

Per farlo su un dispositivo Apple, devi:

  1. Apri “Impostazioni”.
  2. Seleziona “Generale”.
  3. Scorri verso il basso fino a “Data e ora” e toccalo.
  4. Assicurati che “Imposta automaticamente” sia contrassegnato in verde.

Risolto il bug di Pokemon Go IncensoAppleDevi assicurarti che “imposta automaticamente” sia verde.

Come correggere il bug di Pokemon Go Incense su Android

I passaggi per risolvere questo problema su Android sono abbastanza simili:

  1. Sistema aperto.”
  2. Seleziona “Data e ora”.
  3. Assicurati che “Data e ora automatiche” e “Fuso orario automatico” siano contrassegnati in blu.

Quindi, se il tuo Pokemon Go Incense non funziona, è così che lo risolvi! Speriamo che questo ti aiuti se hai dei problemi a catturare tutti quei Pokemon sfuggenti!

Per ulteriori guide, notizie e tutto ciò che riguarda Pokemon Go, assicurati di controllare la nostra pagina principale dedicata.

Related posts

Tutte le posizioni di caramelle rare in Pokemon Diamond & Pearl

admin

I giocatori di Pokemon Sword & Shield sono rimasti sbalorditi dalla scoperta dell’Isola di Armatura un anno dopo il rilascio

admin

Calyrex Frost Rider VMAX, Calyrex Spectral Rider VMAX e altri ancora nell’espansione Sword and Shield – Chilling Reign del GCC Pokémon

admin

Leave a Comment