Farantube
Image default
Pokemon

Come trovare Manaphy in New Pokemon Snap: posizioni e valutazione a 4 stelle

Il famoso mitico Gen IV, Manaphy, è nascosto nella barriera corallina di Maricopia in New Pokemon Snap ed è estremamente facile non vederlo se non sai dove guardare.

Uno dei 10 leggendari e mitici mon in New Pokemon Snap, Manaphy è uno dei più complicati da individuare. Le sue piccole dimensioni e la pelle blu rendono il Maricopia Reef il nascondiglio perfetto per il tipo Acqua.

E non appare nemmeno in un posto: hai due possibilità per trovare la creatura, con entrambe le opportunità fotografiche diverse. Ecco cosa devi sapere per catturare l’immagine perfetta. * Nota: non verrà visualizzato fino a quando non avrai completato la storia principale *

The Pokemon Company / Bandai Namco (tramite Twitter: @triforcemeg) Esistono due metodi per far apparire Manaphy.

Posizione di Manaphy in New Pokemon Snap

Maricopia Reef livello 2 (notte)

  • Primo passo: All’inizio del corso, subito dopo la piscina Inkay, guarda alla tua destra e vedrai un fiore Crystabloom. Accendilo con un Globo Illumina.
  • Passo due: Mentre ti avvicini all’enorme vortice, guarda dritto davanti a te e ci sarà una piccola isola con un altro fiore. Lancia un altro Orb e fallo brillare.
  • Fase tre: Noterai quindi l’enorme Wailord sulla destra che inizia a nuotare sott’acqua: guarda appena oltre e noterai il nuoto mitico con il gruppo di Inkay.
  • Fase quattro: Per la valutazione a 4 stelle, suona una melodia e lancia un altro Orb al ‘mon. Ballerà felicemente prima di saltare fuori dall’acqua: questo è il momento in cui vuoi scattare la foto.

nuovo pokemon snap manaphyThe Pokemon Company / Bandai Namco (tramite Twitter: @triforcemeg) The Mythical nuoterà con un po ‘di Inkay. Maricopia Reef livello 2 (notte)

Nota: non puoi farlo nella stessa esecuzione dell’altro metodo, quindi se l’hai fatto e vuoi farlo, dovrai riavviare.

  • Primo passo: Percorrere il percorso fino a superare la Primerina sullo scoglio. Esegui la scansione e ti verrà chiesto di passare a un altro percorso. Fare così.
  • Passo due: Vedrai quindi quattro Lapras nuotare in una baia. Colpiscili tutti con Illumina Orbs e poi suona una melodia.
  • Fase tre: Manaphy apparirà tra due dei Lapras, quindi procederà a nuotare con uno. Il metodo per ottenere la valutazione a 4 stelle è lo stesso dell’altro metodo: spammate semplicemente Melody e lanciate un Orb finché non salta fuori dall’acqua.

nuovo pokemon snap manaphy 4 stelleThe Pokemon Company / Bandai Namco (tramite Twitter: @triforcemeg) Suona una melodia e colpisci Manaphy con Illumina Orbs per farlo saltare e ottenere la valutazione a 4 stelle.

Con questo mitico abbattimento, ci sono altri nove Pokemon leggendari da trovare e catturare sul film. Clicca qui per l’elenco completo.

Ci piacerebbe vedere le tue istantanee di Manaphy, quindi vai su Twitter e taggaci nelle tue foto @PokemonSwordNS!

Related posts

Perché i fan di Smash Ultimate pensano che Overwatch’s Tracer potrebbe essere il prossimo combattente DLC Pokémon Go marzo 2021 Community Day – data e ora di inizio, Shiny Fletchling e altro

admin

Giovanni torna su Pokemon Go con Shadow Zapdos, Moltres e Articuno Special Research

admin

Festeggia la Giornata mondiale del pinguino con Eiscue!

admin

Leave a Comment