Farantube
Image default
Pokemon

Competi nelle Lotte Classificate della stagione di maggio 2021 in Pokémon Spada e Pokémon Scudo

La nuova stagione di partite classificate per Pokémon Spada Y Pokémon Scudo È già iniziato e continuerà fino a maggio 2021. Mettiti alla prova in queste battaglie uno contro uno e competi contro giocatori di tutto il mondo per scalare le classifiche mondiali e guadagnare utili ricompense di gioco. A differenza della stagione precedente, in questa stagione non potrai più contare sulla tua squadra con l’aiuto di uno dei Pokémon leggendari più potenti. Ti stai iscrivendo a questa nuova sfida?

Le Lotte Classificate per la stagione di maggio (Stagione 18) seguiranno le regole della nona serie, il che significa che i Pokémon speciali non potranno più partecipare. Di seguito puoi controllare l’elenco dei Pokémon consentiti.

Il Pokémon Pokédex di Galar da # 001 a 397, dal Pokédex Armor da # 001 a 210 e dal Pokédex Corona da # 001 a 209, più i seguenti Pokémon: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Tor, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada O Pokémon Scudo, o quelli che hanno il simbolo di autorizzazione al combattimento. Parla con il personaggio vicino alla porta al centro della Torre Lotta in modo che i Pokémon dei giochi precedenti possano ottenere il simbolo di autorizzazione al combattimento. Dopo aver ricevuto questo simbolo, dimenticheranno i movimenti che conoscono in quel momento. Per movimenti che non possono essere usati o appresi Pokémon Spada Y Pokémon Scudo, non saranno in grado di ricordarli in seguito.

Segui questi passaggi per iniziare una battaglia di qualificazione:

  1. Inizia il tuo gioco Pokémon Spada O Pokémon Scudo.

  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.

  3. Scegliere VS.

  4. Scegliere Stadio di combattimento.

  5. Scegliere Partita di qualificazione.

Premendo il pulsante Y, sarai in grado di vedere le informazioni generali sulle partite classificate prima dell’inizio della partita.

Per garantire un torneo equo, i giocatori saranno accoppiati con avversari di grado simile prima delle partite. Quando la stagione finisce, otterrai premi migliori nel gioco, migliori saranno i tuoi risultati. Questi i premi per la stagione di maggio:

  • 3 piatti d’argento

  • 1 capsula abilità

  • 100 PB

  • 5 frammenti di Maxine

  • 5 frammenti di Duralium

  • 1 capsula abilità

  • 50 PB

  • 5 frammenti di Maxine

  • 5 frammenti di Duralium

Potrai ricevere i tuoi premi nel gioco al termine della stagione. Ricorda che dovrai vincere o perdere almeno una partita durante la stagione di maggio per avere diritto ai premi al termine. Segui questi passaggi per ottenerli:

  1. Al termine del torneo, inizia il gioco Pokémon Spada O Pokémon Scudo.

  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.

  3. Scegliere Regalo misterioso.

  4. Scegliere Ricevi un regalo misterioso.

  5. Scegliere Ricevi premi dal Combat Stadium.

Goditi le battaglie e non dimenticare di ricontrollare spesso per tenerti aggiornato sugli aggiornamenti sulla stagione delle Battaglie Classificate!

Related posts

I giocatori di Pokemon Sword & Shield divisi in enormi cambiamenti di battaglia online classificate

admin

Il giocatore di Pokemon fa di tutto per superare in astuzia Let’s Go “truffatore”

admin

Pokemon annuncia altri 25 anni: si tratta del remake di Diamond & Pearl?

admin

Leave a Comment