Farantube
Image default
Pokemon

Cosa sono le gemme Aeos in Pokemon Unite? Spiegazione della valuta pagata

Pokemon Unite è stato lanciato su Nintendo Switch. Il MOBA include cosmetici e un pass battaglia che possono essere acquistati con le gemme Aeos. Ecco una ripartizione della valuta di gioco e quanto costa acquistarla con denaro reale.

Pokemon Unite è finalmente arrivato ed è pieno fino all’orlo di oggetti da sbloccare. Mentre il Nintendo MOBA ha la sua valuta di gioco, gli utenti dovranno convertire denaro reale per ottenerlo.

Da Holowear a Held Items, gli utenti possono acquistare molte cose con Aeos Gems per personalizzare i loro Pokemon e Trainer. Questa guida ti spiegherà quanti soldi avrai bisogno di sborsare.

The Pokemon Company / TiMi Studios Le gemme Aeos possono essere utilizzate per acquistare licenze Pokemon e Premium Battle Pass.

Cosa sono le gemme Aeos in Pokemon Unite?

Pokemon Unite ha tecnicamente cinque valute di gioco, che includono: Monete Aeos, Biglietti Aeos, Gemme di Aeos, Biglietti Moda, e Holowear Biglietti.

Le gemme Aeos sono la valuta premium del MOBA. Le gemme molto ricercate possono acquistare praticamente qualsiasi cosa nel gioco ed è l’unico modo per sbloccare il Premium Battle Pass.

A differenza delle altre valute, le Aeos Gems si ottengono con denaro reale tramite il negozio del titolo. Di seguito analizzeremo quanto costa acquistarli con la valuta del mondo reale.

Quanto costano le gemme Aeos in denaro reale in Pokemon Unite

Quantità di gemme
Prezzo
60 (+60 per il primo acquisto)
$ 0,99 / £ 0,99
245 (+245 per il primo acquisto)
$ 3,99 / £ 3,99
490 (+490 per il primo acquisto)
$ 7,99 / £ 7,99
1.220 (+1.220 per il primo acquisto)
$ 19,99 / £ 19,99
2.450 (+290 bonus)
$ 39,99 / £ 38,99
3.050 (+290 bonus)
$49,99 / £48,99
6.000 (bonus +1.100)
$ 99,99 / £ 99,99

Sebbene tutti i 20 Pokemon siano tecnicamente gratuiti, devono essere sbloccati acquisendo una licenza per ogni personaggio. Le gemme Aeos possono aggirare tutto il lavoro e farti sbloccare subito il personaggio.

Quindi coloro che non sono soddisfatti dei Pokemon iniziali che ti sono stati dati dopo il tutorial potrebbero prendere in considerazione l’utilizzo di denaro reale per ottenere il “mon” che desiderano dall’inizio.

Anche la versione premium del Battle Pass è bloccata dietro le gemme. Per fortuna TiMi Studios offre il doppio delle gemme per tutti i primi acquisti, il che allevierebbe un po’ la puntura.

Related posts

Il nuovo account Twitter “Pokemon” fa nascere altre voci sul remake di Diamond & Pearl

admin

Pokemon Go Fairy Challenge: come monitorare i progressi, Sylveon, orari di inizio

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go agosto 2021: chi sarà il protagonista?

admin

Leave a Comment