Farantube
Image default
Pokemon

Cosa sono Strange Eggs Pokemon Go? Ricompense del Team GO Rocket (maggio 2021)

Dall’introduzione di Strange Eggs in Pokemon Go, sono diventati uno degli argomenti più caldi del gioco. Ecco tutto ciò che devi sapere sulle fantastiche ricompense del Team GO Rocket.

Per quanto famigerati siano, l’apparizione del Team GO Rocket nell’iconica app mobile di Niantic, Pokemon Go, porta con sé tutta una serie di opportunità.

Mentre la banda di disadattati è stata temporaneamente rimossa dal gioco a causa di un folle problema tecnico che ha letteralmente rotto il gioco per gli allenatori di tutto il mondo, sono tornati in grande stile.

Allora, cosa sono le strane uova che lasciano cadere? E quali Pokemon ci sono dentro? Abbiamo compilato una pratica guida con tutto ciò che devi sapere.

Niantic / The Pokemon Company Il Team Rocket ha causato così tanto scompiglio che sono stati rimossi dal gioco, ma sono tornati!

Quali Pokemon ci sono in Strange Eggs?

I Pokemon che si schiudono da Strange Eggs sono entrambi Tipo scuro o Tipo veleno. Possono anche rilasciare Pokemon che acquisiscono uno di questi tipi durante la loro evoluzione.

L’elenco attuale dei Pokemon che cadono dalle uova sono:

Livello 1

  • Absol
  • Larvitar
  • Scraggy
  • Trubbish
  • Vullaby

Livello 2

Livello 3

Livello 4

Pancham sarà disponibile anche dopo la scadenza del Raid Event, il 17 maggio 2021.

Questo elenco probabilmente continuerà a crescere man mano che l’elenco di Pokemon Go si espande per includere le nuove generazioni, ma per il momento è tutto!

Come ottengo strane uova in Pokemon Go?

Per ottenere Strange Eggs, devi abbattere uno dei leader del Team GO Rocket per rivendicarlo come ricompensa. Assicurati solo di averlo fatto hai spazio nel tuo Deposito di uova, borsa e Pokemon inventario, altrimenti non potrai ritirare il tuo premio.

Fortunatamente, abbiamo guide su come sconfiggerli tutti, quindi assicurati di controllarli se hai bisogno di aiuto!

Come sconfiggere i leader del Team Rocket in Pokemon Go

Pokemon Team Go Rocket LeadersNiantic: se vuoi ottenere uno strano uovo, dovrai abbattere uno di questi tre o il loro grande capo, Giovanni.

Pokemon Go Strange Eggs: tasso di schiusa

Le uova strane sono 12 km di uova, mettendoli abbastanza in alto nello spettro del tasso di schiusa, quindi assicurati di indossare le tue scarpe da trekking e di essere pronto per partire!

Qual è l’uovo più raro in Pokemon Go?

L’uovo più raro in Pokemon Go è un Uovo 12km – e sono quelli con cui devi camminare più a lungo, per farlo schiudere.

Le uova sono disponibili in cinque diverse varietà: 2 km, 5 km, 7 km, 10 km e, infine, le nostre strane uova da 12 km. La rarità dei Pokemon all’interno aumenta man mano che sali di livello, quindi un uovo di 10 km ti farà schiudere qualcosa di molto più raro di 2 km.

Funzione di schiusa delle uova di Pokemon GoNiantic Ci sono diversi tipi di uova in Pokemon Go, ma qual è il più ricercato?

Come far schiudere le uova più velocemente in Pokemon Go

Se sei stato abbastanza fortunato da afferrare alcune di queste ambite uova, allora vorrai schiuderle e svelare i tuoi Pokemon il prima possibile.

Ecco alcuni suggerimenti per schiudere rapidamente le uova:

  1. Usa gli incubatori – questi possono essere acquistati tramite il negozio Pokemon Go. Sono usa e getta, quindi scadono dopo tre utilizzi. Ti consigliamo di usarli per schiudere uova di 10 km e 12 km, mentre usi la tua incubatrice infinita per schiudere il resto.
  2. Attiva Adventure Sync – Adventure Sync si assicura che i tuoi passi vengano registrati anche se l’app non è aperta.
    • Adventure Sync è disponibile solo dal livello 5 in poi.
  3. Lascia il tuo Go anche se sei solo a casa – Spesso Pokemon Go rileva piccoli movimenti, quindi se attacchi il telefono in carica e lo lasci, inizierai a guadagnare passi anche se non stai camminando.
    • I passaggi che guadagni sono minimi, quindi questo è più un suggerimento bonus.

Quindi, questo è tutto per la nostra guida su tutto ciò che è strano ea forma di uovo! Assicurati di rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie e sui drop con il nostro hub Pokemon Go dedicato.

Related posts

Attività e ricompense di ricerca limitate di Pokemon Go June: Shiny Galarian Ponyta

admin

Pokemon Unite uscirà presto? Il nuovo sito accende la speculazione

admin

Il cosplayer di Pokemon si trasforma nella Capopalestra Misty nell’epico TikTok

admin

Leave a Comment