Decidueye mostrato in nuovi leak di Pokémon UNITE come Pokémon giocabile

Grazie a nuovi leak di Pokémon UNITE possiamo vedere come la settima generazione stia iniziando a farsi strada con uno dei pokemon principali di questa generazione. Un utente di Twitter ha condiviso un codice del gioco dove si può vedere il nome di un nuovo rookie aggiunto ai ranghi di UNITE.

Bene, se si utilizza il codice è possibile leggere chiaramente il nome Decidueye, e per la sorpresa di molti questo non è l'unico nome che appare nella lista come si può anche vedere i nomi Skovet e Nickit che appartengono all'ottava generazione di Pokémon. Anche se non è certo che gli ultimi due saranno giocabili, dato che ci si aspetta che siano dei boss nelle mappe.

https://twitter.com/eclipse_tt/status/1441461712834621452?s=20

Non è la prima volta che questi leak ci lasciano una grande illusione perché le loro immagini sono bellissime, come nel caso di Sylveon e Blissey. Purtroppo questa volta abbiamo solo un nome. Molte persone hanno già iniziato a speculare su come potrebbe essere Decidueye in Pokémon UNITE.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Decidueye mostrato in nuovi leak di Pokémon UNITE come Pokémon giocabile è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni