Dove trovare Growlithe e Arcanine in Pokemon Scarlet e Violet

Growlithe e Arcanine sono Pokemon cane fiammeggiante dei giochi originali di prima generazione che ritornano in Pokemon Scarlet e Violet. Ecco dove trovare un Growlithe selvatico e come ottenere la sua forma evoluta, Arcanine.

Sia Growlithe che Arcanine tornano in Pokemon per Scarlet e Violet che inseguono le terre selvagge di Paldea. Entrambi sono Pokemon di tipo Fuoco che hanno fatto il loro debutto nei 151 Pokemon originali. Ognuno assomiglia a una qualche forma di canide ma con una svolta basata sul fuoco.

Di seguito, tratteremo dove puoi catturare Growlithe in Pokemon Scarlet e Violet. Tratteremo anche come far evolvere Growlithe nell'Arcanine molto più grande e potente del gioco. Entrambi i Pokemon sono stati i preferiti dai fan sin dall'inizio della serie Pokemon.

Non dimenticare di familiarizzare con il Pokedex completo in Scarlet & Violet, tutti i Pokemon attualmente mancanti in SV, la nostra tabella dei tipi Gen 9 per aiutarti a padroneggiare la tua prossima battaglia in palestra o dove puoi acquistare Gen 9 se hai ancora Non partire per il tuo viaggio per catturarli tutti.

Contenuti

  • Dove trovare Growlithe in Pokemon Scarlet & Violet
  • Dove trovare Arcanine in Pokemon Scarlet & Violet
  • Come far evolvere Growlithe in Arcanine

La Compagnia dei Pokèmon

Riassunto

Come trovare Growlithe in Pokemon Scarlet & Violet

Growlithe può essere trovato vagando per i deserti di Provincia Sud (Area Tre) e Provincia Est (Area Tre).

Sebbene non siano comuni, non sono nemmeno particolarmente rari. Probabilmente ne troverai uno che depone le uova dopo qualche ricerca, ma non dovrebbe volerci troppo tempo.

Dove trovare Arcano in Pokémon Scarlatto e Viola

La forma evoluta di Growlithe, Arcanine è molto più rara e può essere trovata solo in quella di Paldea Provincia Nord (Area Uno) e (Area Due).

Mentre puoi catturare un Arcanine in natura, il loro tasso di spawn non è molto alto. Pertanto, potresti dover essere paziente, oppure puoi far evolvere il tuo Growlithe in un Arcanine.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La Compagnia dei Pokèmon

Come far evolvere Growlithe in Arcanine

Puoi ottenere un Arcanine esponendo il tuo Growlithe a Pietra di fuoco.

Questi possono essere acquistati dal Negozi di regali Delibird dopo aver sconfitto almeno tre Capipalestra Pokemon. Questo è il modo più semplice per ottenerne uno, così come un Arcanine.

Le pietre di fuoco possono anche essere trovate mentre esplori il mondo in una varietà di luoghi.

Quindi ecco qua, come trovare Growlithe in Pokemon Scarlet & Violet. Coloro che desiderano saperne di più su Pokemon Scarlet e Violet possono consultare le nostre altre guide di seguito:

Dove trovare Qwilfish e Overqwil in Scarlet & Violet | Dove trovare Spiritomb in Pokemon Scarlet & Violet | Dove trovare Igglybuff, Jigglypuff, Wigglytuff e Paradox Form in Scarlet & Violet | Come ottenere Misreavus, Mismagius e Flutter Mane | Come ottenere Delibird & Iron Bundle | Come ottenere Makuhita, Hariyama e Iron Hands | Come ottenere Basculin e Basculegion | Dove trovare Swablu & Altaria in Scarlet & Violet | Dove trovare Sneasel, Weavile e Sneasler | Dove trovare Orthworm | Dove trovare Mimikyu in Scarlet & Violet | Dove trovare Ditto in Scarlet & Violet | Come ottenere Eevee & Eeveeluzioni in Scarlet & Violet | Dove trovare Fidough & Dachsbun | Come ottenere tutti i principianti in Pokemon Scarlet & Violet

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove trovare Growlithe e Arcanine in Pokemon Scarlet e Violet è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni