Dove trovare il Life Orb in Pokemon Scarlet & Violet

Un oggetto tenuto con una lunga storia di uso competitivo nelle battaglie di Pokemon, noto come Life Orb, ritorna in Scarlet & Violet. Ecco tutto ciò che gli allenatori devono sapere sul Life Orb nella generazione 9.

Nelle battaglie competitive di Pokemon, gli oggetti detenuti sono risorse incredibili che possono ribaltare le sorti della battaglia a favore dell'allenatore. Per fortuna, c'è un sacco di varietà negli oggetti tenuti da Scarlet & Violet, con un sacco di oggetti nuovi e di ritorno tra cui scegliere.

Mentre gli oggetti di nuova introduzione come l'erba specchiante e il mantello nascosto sono molto utili in battaglia, i fan di lunga data possono trovare conforto negli oggetti di base che sono tornati nella generazione 9.

Uno di questi oggetti è il Life Orb, su cui gli allenatori fanno affidamento ormai da anni nella scena dei combattimenti competitivi. Pertanto, ecco tutto ciò che i giocatori devono sapere sul Life Orb in Pokemon Scarlet & Violet, incluso dove trovarlo e cosa fa.

Riassunto

Dove trovare il Life Orb in Pokemon Scarlet & Violet

Ci sono un paio di modi diversi in cui gli allenatori possono ottenere un Life Orb in Pokemon Scarlet & Violet, anche se entrambi probabilmente richiedono un po 'di tempo per ottenerli. Innanzitutto, gli allenatori possono ottenere un Life Orb gratuito e garantito nel lago Casseroya attraverso una sfera oggetto sull'isola occidentale vicino alla costa.

L'articolo continua dopo la pubblicità The Pokemon CompanyGli allenatori possono trovare un Life Orb garantito come Item Ball nella posizione di Casseroya Lake nell'immagine sopra.

Tuttavia, se i giocatori desiderano acquistare sfere della vita aggiuntive, possono farlo al negozio Delibird Presents di Mesagoza. Queste Life Orbs costeranno 50.000 e lo sono disponibile solo dopo aver terminato la storia principale e aver visto i titoli di coda.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Cosa fa la sfera della vita?

Il Life Orb è uno Held Item che aumenta la potenza delle mosse dannose di un Pokemon, ma a sua volta danneggia quel Pokemon del 10% dei suoi HP massimi. A prima vista, alcuni giocatori potrebbero evitare di usare Life Orb poiché danneggia attivamente i propri Pokemon, ma può essere potente nelle giuste situazioni.

In generale, il Life Orb è utilizzato al meglio su Pokemon che potrebbero essere considerati "Sweeper", ovvero Pokemon che sono veloci e colpiscono molto duramente. In Scarlet & Violet, Dragapult, Flutter Mane o persino Meowscarada potrebbero essere classificati come sweeper.

Inoltre, Life Orb ha una grande utilità per i Pokémon con le abilità Magic Guard e Sheer Force. Sebbene non molti Pokémon nativi di Paldean conoscano Magic Guard, Pokémon come Cetitan, Copperajah e Braviary conoscono Sheer Force e possono beneficiare della Life Orb.

The Pokemon Company The Life Orb aumenta la potenza delle mosse dannose ma ferisce i Pokemon ogni turno.

E questo è tutto ciò che gli allenatori devono sapere per trovare il Life Orb. Coloro che desiderano saperne di più su Pokemon Scarlet e Violet possono consultare le nostre altre guide di seguito:

Dove trovare Noibat e Noivern in Scarlet & Violet | Dove trovare Spiritomb in Pokemon Scarlet & Violet | Dove trovare Igglybuff, Jigglypuff, Wigglytuff e Paradox Form in Scarlet & Violet | Come ottenere Misreavus, Mismagius e Flutter Mane | Come ottenere Delibird & Iron Bundle | Come ottenere Makuhita, Hariyama e Iron Hands | Come ottenere Basculin e Basculegion | Dove trovare Swablu & Altaria in Scarlet & Violet | Dove trovare Sneasel, Weavile e Sneasler | Dove trovare Orthworm | Dove trovare Mimikyu in Scarlet & Violet | Dove trovare Ditto in Scarlet & Violet | Come ottenere Eevee & Eeveeluzioni in Scarlet & Violet | Dove trovare Fidough & Dachsbun | Come ottenere tutti i principianti in Pokemon Scarlet & Violet

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove trovare il Life Orb in Pokemon Scarlet & Violet è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni