Dragon Ball Super: Super Hero rovescia il record al botteghino degli anime di Pokemon Il primo film

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

L’ultima aggiunta al franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero ha preso d’assalto il botteghino, battendo il record al botteghino del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back il primo giorno, raggiungendo il numero uno negli Stati Uniti..

Nonostante le uscite popolari come Beast e Bullet Train abbiano dominato i cinema statunitensi e il botteghino in generale, Dragon Ball Super: Super Hero ha preso il sopravvento sulle vendite e sulla popolarità, rendendolo uno dei film più visti negli Stati Uniti… durante il fine settimana.

Come sequel del meno riuscito Dragon Ball Super: Broly, che ha incassato 9,8 milioni di dollari al momento della sua uscita, Dragon Ball Super: Super Hero ha dimostrato di essere il film che tutti vogliono vedere e ha ribaltato la marea dei film anime popolari che hanno raggiunto così lontano .grande. schermo nel mondo occidentale.

In effetti, Dragon Ball Super: Super Hero ha avuto un tale successo che ha superato il record al botteghino del primo giorno di Pokemon: The First Movie ed è stato rapidamente elogiato sia dai fan che dalla critica.

Anche se parte del merito va ai milioni di fan ea quello che alcuni chiamano un “mostro” di un franchise che è riuscito a raggiungere un tale successo con pochissima pubblicità.

Warner Bros. Pictures / Toho Co., Ltd / Toei Company Dragon Ball Super: Super Hero ha dominato il botteghino nel weekend di apertura.

Il record di incassi al botteghino del giorno di apertura di Pokémon: The First Movie: Mewtwo Strikes Back è stato di $ 10,1 milioni, mentre Dragon Ball Super: Super Hero è arrivato con $ 21 milioni, come riportato da Crunchyroll.

Potrebbero essere necessari più di 20 anni per essere completato, ma il regno di successo che Pokémon ha sull’industria cinematografica degli anime è stato rovesciato dal franchise di Dragon Ball.

Questo è un importante cambiamento nella popolarità e nel riconoscimento dei film anime nell’industria cinematografica e ha dimostrato il successo che un film di gioco può fornire quando deriva da un franchise popolare e realizzato pensando ai giocatori.

Dragon Ball Super: Super Hero è riuscito a porre fine al regno di Pokemon e battere il record precedente che non vedeva nessun altro anime portare il suo film al numero uno nel weekend di apertura.

Nonostante l’uscita di una varietà di nuovi film, sia i fan che gli amanti degli anime si sono riversati sul nuovo titolo e chiaramente torneranno per altri.