Farantube
Image default
Pokemon

Elenco dei codici promozionali di Pokemon Go per ottenere oggetti gratuiti – marzo 2021

Mentre sei nel mondo nel tuo viaggio per catturarli tutti, dovrai avere un bell’aspetto o fare scorta di oggetti. Sconosciuto ad alcuni allenatori, puoi effettivamente inserire codici promozionali gratuiti per Pokemon Go che ti daranno alcune cose interessanti.

Sebbene non siano comuni, a volte Niantic li condivide sul proprio account Twitter. Il sito web di Niantic dice quanto segue: “Niantic offre una fornitura limitata di codici monouso in combinazione con eventi speciali o partnership sponsorizzate”.

Codici gratuiti di Pokemon Go

Niantic: questo vestito farà in modo che tu sia vestito alla perfezione mentre riempi il tuo Pokedex

GXSD5CJ556NHG – Collezione The North Face x Gucci

Codici monete gratuiti

Al momento, non ci sono codici riscattabili che ti forniranno monete gratuite all’interno dell’app. Se mai dovesse essere disponibile, ti aggiorneremo qui con tutto ciò che devi sapere.

Come inserire il codice promozionale tramite l’app Pokemon Go

Trovare dove inserire il codice non è così facile come potresti pensare, ma se stai utilizzando un dispositivo mobile Android è un processo relativamente semplice.

Tutto quello che devi fare è aprire l’app Pokemon Go, toccare il pulsante menu (l’icona PokeBall), toccare Acquista, quindi scorrere verso il basso. Lì troverai uno spazio per inserire il codice e ottenere i tuoi articoli.

Codice promozionale Android di Pokemon GoPuoi inserire codici promozionali Pokemon Go su dispositivi Android ma non su iOS.

Sfortunatamente, iOS non ha questa opzione. Ciò significa che gli utenti iPhone dovranno riscattare tutti i codici tramite un browser web.

Come inserire il codice promozionale tramite browser web

Per farlo dovrai prima visitare il sito web ufficiale di riscatto dell’Offerta Niantic. Ti verranno fornite tre opzioni per accedere con: Google, Facebook o Niantic Kids.

Pokemon Go Riscatta il browser Web del codiceNianticPokemon Trainer Club non è uno dei modi in cui puoi accedere per riscattare un codice promozionale Pokemon Go. Dovrai accedere con Google, Facebook o Niantic Kids.

Le credenziali saranno le stesse che utilizzi per accedere all’app Pokemon Go. La pagina successiva da caricare ti consentirà di inserire il codice promozionale e, se accettato, verrà visualizzato un messaggio che ti informa che gli articoli sono stati aggiunti al tuo inventario.

Tuttavia, non esiste un’opzione per accedere con Pokemon Trainer Club. Ciò significa che gli utenti iPhone che hanno solo una credenziale del Pokemon Trainer Club non sono attualmente in grado di riscattare alcun codice.

Fortunatamente, puoi collegare il tuo account Pokemon Go con Google e Facebook e risolvere questo problema. Si consiglia di farlo anche tu. Se dovessi perdere il tuo login o essere violato, entrambe le opzioni hanno l’autenticazione a due fattori per la sicurezza.

Related posts

I giocatori di Pokemon Go sono indignati dopo che “bug” ha ripristinato le attività della Sfida di San Valentino

admin

Dove trovare Giratina in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Le 5 migliori interazioni Pokemon più brutali in New Pokemon Snap

admin

Leave a Comment