Farantube
Image default
Pokemon

Garchomp miglior set di mosse in Pokemon Go | Raid e Lega Lotta

Dopo aver catturato un numero enorme di Gible, gli allenatori di Pokemon Go stanno evolvendo il tipo Drago/Terra in Garchomp e si chiedono quali mosse siano le migliori per questo potente Pokemon.

Durante il Community Day di Pokemon Go il 6 giugno, innumerevoli allenatori da tutto il mondo si sono avventurati cercando di sfruttare al massimo il bonus di 3x cattura XP e le spawn Gible potenziate.

Durante l’evento, a qualsiasi Gabite che si è evoluto in Garchomp è stata immediatamente concessa la mossa di tipo Terra Earth Power, quindi è stata una gara per raccogliere il maggior numero possibile di Gible.

Ora che il Community Day di giugno è finito, gli allenatori si chiedono quali sono i set di mosse migliori da usare con Garchomp.

Con una nuovissima mossa esclusiva alle spalle, il potente tipo Drago/Terra è una scelta di alto livello per i Raid? O è meglio portare i Pokemon pseudo-leggendari nelle battaglie PvP?

The Pokemon Company/NanticGarchomp è un Pokemon di tipo Terra/Drago.

Garchomp miglior set di mosse in Pokemon Go

Garchomp è in grado di eseguire due Mosse Veloci: Colpo di fango e Coda di drago. Entrambe queste mosse sfruttano al massimo il bonus STAB, quindi è meglio decidere tra le due in base al tuo avversario.

In termini di mosse di carica, Garchomp ha cinque potenti abilità: Terremoto, Esplosione, Tomba di sabbia, Potere della Terra, e indignazione.

PvP (Battaglie Allenatore) Mosse Garchomp

  • Movimento veloce: Colpo di fango
  • Mossa carica: Oltraggio e potere terrestre Earth

Quando si tratta di PvP, è la Master League in cui Garchomp brilla davvero come una delle scelte migliori. Grazie alla sua capacità di abbattere artisti del calibro di Giratina, Dialga, Metagross, e Mewtwo effettivamente, il tipo Drago/Terra è sempre un’ottima scelta.

Per assumere altri giocatori, Colpo di fango è sicuramente il miglior Fast Move. Potrebbe non avere un DPT alto come Dragon Tail, ma lo compensa con 4.5 EPT.

Per quanto riguarda le mosse di carica, indignazione e Potere della Terra sono le scelte più efficaci in quanto consentono di sfruttare una varietà di Pokemon scelti dai giocatori della Master League.

PvE (incursioni e palestre) Garchomp moveset

  • Movimento veloce: Coda di drago
  • Mossa carica: Oltraggio e potere terrestre Earth

Utilizzerai principalmente Garchomp nei raid e nelle battaglie in palestra per eliminare altri tipi di drago. Pertanto, è fondamentale scegliere un set di mosse che massimizzi il DPS contro quei tipi di Pokemon.

Per fare questo, raccogli Coda di drago come tuo movimento veloce e vai per indignazione come tua mossa carica. Il nuovo Potere della Terra l’abilità è un’opzione se stai cercando un attacco di terra, ma eliminare altri tipi di drago è ciò che Garchomp sa fare meglio.

Garchomp miglior set di mosse Pokemon GoI tipi NianticDragon sono forti contro altri Pokemon Drago.

Garchomp è buono in Pokemon Go?

Come accennato in precedenza, quando si tratta di PvP, la casa di Garchomp è la Master League. Poiché il tipo Drago/Terra ha un PC così alto, gli allenatori non troveranno molto utile con Garchomp in Ultra o Great League.

Tuttavia, contro Pokémon come Giratina e Dialga, Garchomp è una scelta perfetta e può facilmente sfruttare le loro debolezze.

Quando si tratta di raid e palestre, la versatilità di Garchomp come tipo Terra/Drago lo renderà sempre utile contro determinati avversari. Cerca solo di personalizzare il tuo set di mosse per sfruttare le debolezze di un Pokemon nemico e Garchomp sarà sempre una scelta solida.

In definitiva, Garchomp non è un Pokemon che si adatta a tutte le situazioni, ma nella Master League e contro alcuni avversari Raid, sarà sempre un’ottima presa.

Related posts

Pokemon Go Rocket Grunt guide: counter e formazioni (maggio 2021)

admin

La ridicola “strategia” di Shiny dei giocatori di Pokemon Sword & Shield diventa virale

admin

Spiegazione della sfida globale di Pokemon Go 2021: combatti in 40 milioni di raid

admin

Leave a Comment