I discorsi sul boicottaggio di Pokémon Go si surriscaldano mentre i giocatori criticano le variazioni di prezzo della “vacca da mungere”.

I fan di Pokemon Go sono indignati e sembrano impegnati a boicottare nuovamente il gioco mobile, in risposta a Niantic per aver aumentato il prezzo dei Raid Pass da 250 a 300 monete.

Pokemon Go ha conquistato il cuore di persone in tutto il mondo nel 2016, quando il fenomeno ha travolto le persone con nostalgia e cambiamenti favorevoli ai giocatori, innescando una relazione fantastica.

Da allora, tuttavia, il rapporto tra Niantic e gli allenatori di Pokemon Go si è inasprito negli ultimi mesi a causa delle modifiche al Remote Pass e persino della rimozione di animazioni specifiche dal gioco.

E sembra che l’asprezza continui mentre Niantic ha aumentato i prezzi dei Pass Raid da 250 a 300 monete e ha rimosso i Pass remoti dalle casse di eventi a una moneta.

Niantic Niantic è passato dall’usare i Raid Pass nelle scatole degli eventi all’incorporare invece oggetti casuali.

Il cambio di prezzo di Pokemon Go scatena la protesta della comunità

Inserito su Reddit dall’utente charlibeau, il giocatore ha condiviso un tweet esprimendo la sua disapprovazione per le recenti decisioni commerciali illustrate da Niantic.

  • Leggi di più:Boss dei raid attuali di Pokémon Go: programma di maggio 2022 per mega raid, 5 stelle e altro ancora

Affrontando la decisione di Niantic di rimuovere i Raid Pass remoti dalla scatola dell’evento da una moneta e aumentare l’acquisto di tre Raid Pass da 250 a 300 monete, l’utente afferma con aria di sfida: “No grazie, ho finito”.

Il post di Reddit ha generato 390 commenti dai membri della community di Pokémon Go e oltre 3.000 voti positivi.

Una persona ha commentato a sostegno della posizione di Charlibeau, dicendo: “Ho speso 100 e 100 per lo stesso motivo negli ultimi due anni, e NON POSSO CREDERE che Niantic l’abbia fatto”.

“Pensavo che si fossero resi conto, ‘merda, questi passaggi di incursione ci stanno facendo una fortuna’ e invece l’hanno ucciso?” Onestamente, Niantic ha alcuni dei leader più ridicolmente stupidi e privi di talento di qualsiasi azienda che abbia mai incontrato. Non è una scienza esatta”.

Un’altra persona ha commentato la questione, offrendo un’alternativa al gioco per dispositivi mobili: “Non sono sicuro se questo sembri sconsiderato o meno, ma hai pensato di acquistare uno dei giochi Switch?”

“Uno Switch/Switch Lite potrebbe essere un po’ più costoso, ma se ne avessi uno, una copia di Sword/Shield o Legends Arceus costerebbe meno di quanto hai speso, Go, e avresti accesso a tutti gli shinies. potrebbe chiedere (tra l’altro che manca al Go o che a poco a poco addebita)”.

  • Leggi di più:Gli allenatori di Pokémon Go sono furiosi dopo aver ricevuto codici del Community Day non validi

Sulla scia del secondo “NO Pokemon Day” previsto per il 30 maggio 2022, i giocatori stanno diventando sempre più frustrati da Niantic e dalle loro recenti decisioni aziendali. Sarà interessante vedere come andrà a finire nei prossimi mesi.

I discorsi sul boicottaggio post-Pokémon Go si intensificano mentre i giocatori criticano le variazioni di prezzo della “vacca da mungere” apparse per la prima volta su Dexerto.

Lascia un commento