I fan degli anime Pokemon non vogliono che Jessie e James si ritirino

Mentre il pubblico apprende la notizia dell'imminente uscita di Ash, i fan degli anime Pokemon fanno sapere che non vogliono che Jessie e James si ritirino dal Team Rocket.

Il viaggio di 10 anni di Ash Ketchum per diventare il migliore, durato 25 anni, si concluderà finalmente il prossimo anno. The Pokemon Company ha recentemente annunciato che il "capitolo finale" di 11 episodi di Ash e Pikachu inizierà la messa in onda il 13 gennaio 2023.

Pertanto, l'anime Pokemon sta portando nuovi protagonisti all'ovile per guidare la carica: Liko e Roy. Il tramonto dell'arco narrativo di Ash sembra agrodolce per molti fan di lunga data.

Ma una domanda continua a persistere: cosa significa l'uscita di Pokemon Master per artisti del calibro di Jessie e James nel Team Rocket?

I fan degli anime Pokemon non vogliono che Jessie e James se ne vadano

Mentre la Pokemon Company ha confermato l'imminente partenza di Ash e Pikachu, il futuro del Team Rocket rimane sconosciuto.

Di conseguenza, i fan hanno iniziato a speculare, con molti che sperano che Jessie e James rimangano ancora un po '.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L'account Twitter incentrato sugli anime AnimeAmerica ha condiviso un meme che suggerisce che i fan non sono disposti a lasciare andare il Team Rocket.

Pensieri? #pokemon pic.twitter.com/uvONGttKpX

— AnimeAmerica (@AnimeAmerica) 19 dicembre 2022

Alcuni hanno risposto al tweet sostenendo che "era ora" che i volti chiave del Team Rocket si facessero da parte. Altri sono totalmente in disaccordo.

Una persona ha detto che mentre si preoccupano poco per Ash, "Il Team Rocket colpisce duro, li adoro davvero". Un altro fan ha scritto: “Se [Jessie and James] non avere un lieto fine, sto iniziando una rivolta.

"Nessuno può sostituire il team rocket... non sono pronto a lasciar andare", ha detto un utente di Twitter sulla potenziale uscita di Jessie e James dall'anime Pokemon.

Vale la pena ripetere che il futuro del Team Rocket nell'anime attualmente rimane un mistero. I fan probabilmente non sapranno se Jessie e James rimarranno o se ne andranno fino a quando gli episodi finali dell'attuale serie andranno in onda il prossimo anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan degli anime Pokemon non vogliono che Jessie e James si ritirino è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni