Farantube
Image default
Pokemon

I fan di PewDiePie lo perdono per l ‘”easter egg” di Brofist nell’anime di Pokemon Journeys

Una scena dell’anime Pokemon Journeys è diventata virale dopo che i fan dello YouTuber Felix ‘PewDiePie’ Kjellberg hanno scherzosamente scherzato sul fatto che Ash Ketchum fosse un abbonato dell’intrattenitore svedese.

Al debutto nel 2019, Pokemon Journeys è l’ultima stagione della lunga serie anime. Lo spettacolo racconta l’avventura di Ash Ketchum mentre l’amato protagonista viaggia attraverso tutte le otto regioni del franchise Nintendo.

Un episodio di aprile del popolare programma è diventato virale online dopo che alcuni spettatori credevano che ci fosse un “uovo di Pasqua” di PewDiePie nascosto in bella vista. L’iconico Allenatore potrebbe davvero essere un fan dello YouTuber svedese?

Game Freak / The Pokemon Company Un episodio di Pokemon Journeys ha acceso i meme di PewDiePie.

L’anime di Pokemon Journey accende i meme di PewDiePie

L’episodio 59 dell’anime si apre con Ash e il suo compagno Goh svegliati da un Grookey perduto. Gli spettatori che hanno guardato lo spettacolo hanno notato che la maglietta del pigiama di Ketchum assomiglia terribilmente al famigerato logo Brofist di YouTuber PewDiePie.

Dopo la messa in onda, i thread hanno iniziato a comparire sui siti di social media come r / PewDiePieSubmissions con i fan che chiedevano se l’ultimo episodio conteneva effettivamente un easter egg dedicato al creatore di contenuti svedese.

“È un riferimento alla Pewdiepie ?!” un utente ha chiesto sul popolare forum. I giocatori che hanno familiarità con il titolo di ottava generazione di Pokemon Sword & Shield hanno rapidamente sottolineato che il pugno dovrebbe in realtà essere il simbolo della palestra di tipo Lotta di Galar, gestita dall’allenatrice Bea.

È un riferimento alla Pewdiepie ?! da PewdiepieSubmissions

Mentre i fan di Pokemon sapevano subito quale doveva essere il simbolo, è comprensibile il motivo per cui i fan dello YouTuber lo avrebbero scambiato, soprattutto considerando quanto fosse vicino il nuovo logo della palestra a Pewds ‘Brofist.

Dalla forma e dal contorno che sembra una P, sono in realtà piuttosto vicini. Aggiungendo benzina al fuoco, pochi secondi prima che venga mostrata la maglietta di Ketchum, la telecamera si sposta su una sedia del computer che assomiglia notevolmente alla famigerata sedia di Kjellberg.

Nonostante l’uovo di Pasqua sia stato smascherato, i fan si sono affrettati a seguire la scena e hanno creato meme esilaranti. “Ora inizia la vera domanda, Ash ha 10 o 19 anni”, ha scherzato un utente, riferendosi al classico meme dell’esercito di 19 anni di PewDiePie. Un altro fan ha esclamato: “Sono Felix Ketchum dalla città svedese, voglio una battaglia di Pokemon”.

I fan di PewDiePie scherzano sull'episodio dell'anime di Pokemon Journeys

Partendo dallo scherzo, un altro fan ha sfidato lo YouTuber in una vera battaglia Pokemom. Lo spettatore ha registrato un video di se stessi mentre comandavano un piccione che avevano addestrato a volare al braccio. Kjellberg ha reagito alla clip durante il suo caricamento del 4 maggio ed è scoppiato a ridere, affermando: “Pokemon è reale, LO SAPEVO”.

Sebbene la maglietta di Ash Ketchum finì per non essere un merchandising di PewDiePie, la scena dell’anime fu un successo con il suo fandom. Dopotutto, il 31enne è da tempo un fan schietto della serie Nintendo.

Related posts

L’evento Raid pasquale di Pokemon Sword & Shield aggiunge Shiny Azumarill, Cinderace e altro ancora

admin

Charizard VMAX, Falinks V, Rillaboom VMAX e altri ancora in Shining Destinations del GCC Pokémon

admin

Nuova recensione di Pokemon Snap: è rilassante ma sorprendentemente avvincente

admin

Leave a Comment