I fan di Pokemon Anime vanno pazzi per Serena e vogliono che torni

L'anime Pokémon ha caratterizzato molte protagoniste femminili negli ultimi decenni, ma Serena di XYZ è tra le più famose a recitare insieme ad Ash Ketchum..

La serie televisiva animata Pokémon è nota per il suo eccentrico cast di personaggi. Dai preferiti originali dei bravi ragazzi come Misty e Brock ai famigerati Jessie, James e Meowth del Team Rocket. Anche chi non ha visto la serie può probabilmente riconoscere i personaggi iconici.

Nei decenni trascorsi da quando Ash Ketchum ha lasciato Biancavilla, si è scambiato numerose volte i compagni di viaggio. Con ogni nuova regione, hai avuto la possibilità di incontrare nuovi allenatori, fare nuove amicizie e ricevere incoraggiamento da luoghi inaspettati.

Quando Pokémon XY è stato rilasciato nel 2013, i viaggi di Ash sono stati dirottati nella regione di Kalos subito dopo. Nelle stagioni XYZ dell'anime Pokémon, il giovane futuro insegnante ha collaborato con il Capopalestra Lem, la sua sorellina Clem e la nuova Allenatrice Serena in un'altra gara per il campionato.

Tuttavia, la qualità dell'animazione non è stato l'unico aspetto degli episodi che ha entusiasmato i fan. Serena ha dato nuova vita alla serie e tutti volevano saperne di più su di lei.

Riassunto

Perché Serena è così importante per i fan?

Serena sfida gli stereotipi, difendendosi in modi a cui i precedenti compagni di viaggio di Ash non sembravano mai interessati. Ha lottato duramente per conoscere se stessa, realizzando il suo desiderio di diventare un'artista di Pageant nel viaggio del suo stesso eroe.I fan continuano a celebrare la natura genuina e la determinazione di Serena molto tempo dopo la fine del suo periodo come compagno di viaggio di Ash. In un recente sondaggio gag condiviso da LongVutrinh1 su Twitter, l'utente chiede "Ti piace Serena?", offrendo solo "Sì" come opzione per rispondere.

Ti piace Serena #anipoke pic.twitter.com/4c1JOB9RZQ

— Long-Vu Trinh (@LongVutrinh1) 19 agosto 2022

Nessuno discute con il post, però, poiché RazaSalvador risponde "Mi piace Serena" e FebreNathan aggiunge "ASSOLUTAMENTE UNO DEI MIEI POKETURN PREFERITI NEL FRANCHISING, MA FORSE È IL MIO PREFERITO" in maiuscolo.

Serena tornerà nell'anime Pokémon?

Nonostante la sua popolarità, Non è probabile.

Mentre Serena ha un'apparizione minore in Pokemon Journeys, il suo tempo come protagonista principale della serie è finito. Il suo arco narrativo ora si concentra maggiormente sulla sua carriera come interprete di una Gara, rendendo frustrante la sua ricomparsa al fianco di Ash.

Sebbene l'uscita di scena di Serena dalla serie sia uno spazio difficile per coloro che hanno adorato vederla crescere e affrontare le sfide nell'anime Pokémon, il suo effetto duraturo è stato visto nei protagonisti che seguono le sue orme. Non c'è dubbio che abbia contribuito a riportare l'anima nello show.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Pokemon Anime vanno pazzi per Serena e vogliono che torni è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni