I fan di Pokemon Anime vogliono uno spin-off incentrato sulla mamma di Ash e Mr. Mime

I fan degli anime Pokemon sono tristi nel vedere Ash Ketchum andare in pensione, ma un utente di TikTok pensa che il nuovo protagonista della serie dovrebbe essere Delia Ketchum e il suo Pokemon Mr. Mime.

La notizia che Ash Ketchum si ritirerà dall’anime Pokemon è stato un duro colpo sia per i fan nuovi che per quelli di lunga data della serie venticinquennale. Come recentemente annunciato, Ash sarà protagonista di undici episodi speciali prima di abbandonare lo show, facendo spazio a due nuovi protagonisti rivelati in un recente teaser di The Pokemon Company.

Mentre molti sono entusiasti di vedere come sarà il prossimo capitolo dell’anime Pokemon, ci sono alcuni che ritengono che i potenziali protagonisti siano stati trascurati. Molti hanno pensato che Bonnie di XYZ potesse essere una buona scelta, mentre altri erano interessati a vedere più Goh.

Tuttavia, un fan ha un’idea diversa di ciò che lo show potrebbe fare dopo, ed è un punto di vista che si concentra sia sulla madre di Ash, Delia, sia sul suo Pokemon Mr. Mime.

Un fan dell’anime Pokemon vuole uno spettacolo sulla mamma di Ash

In un TikTok condiviso da Cadaea, il fan dell’anime Pokemon condivide un concetto interessante, se non proprio adatto ai bambini, per una continuazione della serie. Spiega che i fan che sono cresciuti con lo spettacolo sono “tutti adulti ora” e che meritano lo “spin-off di avventura classificato come R della mamma di Ash e Mr. Mime”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I fan degli anime Pokemon nei commenti sono confusi sull’idea, con un fan che afferma “Sono sicuro che ci sia una versione di quello su alcuni siti” e un altro che aggiunge “Vorrei una versione per adulti di Pokemon… dove il protagonista principale è un adulto.”

Altri sono meno interessati a ciò che Delia e Mr. Mime potrebbero fare e sono più interessati a conoscere i possibili legami del Professor Oak con Ash. Un fan commenta “O la mamma di Ash e il Professor Oak e come Ash non l’abbia mai capito”.

Sebbene l’idea di un protagonista adulto e di una trama più matura attiri un vasto pubblico di fan degli anime Pokemon, è improbabile che qualcuno dei Ketchum reciti nei prossimi episodi di Scarlet & Violet – e in questo caso, è probabile che meglio è.